Xtro 2

ebbene si...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Xtro essendo uno dei film piu insignificanti che abbia visto non poteva certo mancare di un sequel,che l'unica cosa che ha in comune con il primo film e' il titolo,per il resto la pellicola non riprende assolutamente nulla dal suo predecessore .Innanzi tutto a differenza del primo abbiamo una pseudo storia,anche se molto poco crebile e con dei buchi che in confronto quello dell'ozono fa ridere!!! Poi qui l'alieno e' molto piu simile a quello del primo alien(anche la trama e' un mezzo plagio di alien),c'e' meno sangue e non ci sono scene memorabili come il parto che si vede nel primo xtro. A questo punto mi sorge una domanda...perche fare un Xtro 2 se non c'entra niente con il primo? Perche non dargli un altro titolo? Mah

    P.S. sono a conoscenza anche di un terzo capitolo della saga,che spero di visionare al piu presto!!!
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    esiste anche un terzo capitolo?? ma sei sicuro??? ... oh cacchio... quarkonio non deve venire a saperlo... altrimenti sono finita :°°°°°°°°D
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro al 100% dell esistenza del terzo capitolo,sul mulo non lo trova....io l'ho saputo grazie a questa recensione..

    http://www.alexvisani.com/rec_film/xtro.htm
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    nooooo
    credo di aver sofferto raramente come quando ho visto Xtro (laserman e mars man sono secondo me gli unici a tenergli testa) e il sapere che esiste un seguito mi obbliga a procurarmelo... e sono sicuro che sarà la mia fine.
    ti odio, ma allo stesso tempo ti ringrazio
    Web
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    http://www.fantafilm.net/Alfa/Alfabet-X.htm

    Fantafilm è una certezza.
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti odio, ma allo stesso tempo ti ringrazio

    grazie :lol: ma cmq il secondo e meno auto punitivo del primo,certo,non e' un capolavoro...ma almeno ha una trama da seguire.
    per il terzo mi viene il dubbio che in italia non sia mai uscito....
     
    .
  7. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Non vorrei procurarvi altri shock, ma esiste anche il seguito di Carnosaur... anzi: i seguiti: Carnosaur 2 e Carnosaur 3... ovviamente li ho trovati pure sul mulo a suo tempo... ma non so ora quanto siano reperibili...
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 8/10/2007, 10:29)
    Non vorrei procurarvi altri shock, ma esiste anche il seguito di Carnosaur... anzi: i seguiti: Carnosaur 2 e Carnosaur 3... ovviamente li ho trovati pure sul mulo a suo tempo... ma non so ora quanto siano reperibili...

    Già sapevamo, ma hai fatto bene a ribadirlo...devono essere nostri!
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Setacciando il web ho potuto scovare le recensioni di tutti i film della "saga" di XTRO =

    XTRO
    XTRO 2 - Il Ritorno dell'Alieno
    XTRO 3 - Watch the Skies

    Dovrò procurarmeli...


    :lol:
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a trovare i seguiti di carnosaur e neanche xtro 3....peccato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    allora non è stato un miraggio vedere un xtro3 su emule... in questi giorni devo rimettermi alla ricerca ;).

    Clamorosamente se non ricordo male c'era traccia del 3 ma non del 2 O_O
    Contacts
     
    .
  12. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 8/10/2007, 10:29)
    Non vorrei procurarvi altri shock, ma esiste anche il seguito di Carnosaur... anzi: i seguiti: Carnosaur 2 e Carnosaur 3... ovviamente li ho trovati pure sul mulo a suo tempo... ma non so ora quanto siano reperibili...

    Al momento credo che esistano soltanto in francese. Trotterellavano per le mulattiere almeno fino a non molto tempo fa.
     
    .
  13. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Una similitudine con Halloween 3 (ottimo film) che niente ha a che fare con la serie di Michael!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Xtro c'entra molto poco con un bel film :D
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 16/4/2008, 23:40)
    Clamorosamente se non ricordo male c'era traccia del 3 ma non del 2 O_O

    Il 2 c'è, garantisco
    Web
     
    .
16 replies since 15/9/2007, 01:31   405 views
  Share  
.