Supernova

Luke Perry + Lance Henriksen !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Trama (!)

    CITAZIONE
    Il collasso di una stella minaccia di estinguere l'umanità.
    Un astrofisico scopre che la Terra sta per essere cancellata dalla nascita di una supernova; lo scienziato Christopher viene condotto nella "struttura Phoenix", un rifugio anti-catastrofe. Intanto, il serial killer Grant evade dal carcere e va in cerca di Brooke, moglie di Christopher e testimone chiave del suo arresto...

    Dopo aver interpretato un mostruoso cataclisma telecinematografico come Descent, in pratica una versione (molto) low budget di 'The Core' fatta apposta per la TV, Luke Perry ci riprova con il genere assurdo-catastrofico e, complice Canale 5 - una rete sempre pronta a trasmettere film di qualità in prima serata :o: - , stasera sarà protagonista di questa plausibilissima fantatragedia del kaiser ....

    Solo per stomaci forti ;)
     
    .
  2. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Per un minuto ho avuto una paura folle che ti riferissi a quel semisconosciuto mezzo capolavoro che e' SUPERNOVA. Hai rischiato di vedermi comparire a casa tua vestito col giubbotto in pelle e la katana.
    Fortunatamente, ti riferisci ad altro...
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ho già dato la settimana scorsa, due di fila è troppo.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Durava fino all'una...ho lasciato perdere...
     
    .
  5. HomoErgaster
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo.... ho scoperto da soli 2 giorni questo sito (con relativo forum)...
    che dire.... è magnifico! Io sono solo un misero neofita (non che è da poco che mi piacciono i film trash ma che non sono così informato su di essi come voi).... mi lancio subito nella mischia perchè anche io ho visto questo abominio di film e devo dire che solo in Beverly Hills il nostro Luke Perry aveva recitato una parte più stupida....
    Credo che sia da annoverare tra le perle......
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HomoErgaster @ 10/9/2007, 14:07)
    Ciao a tutti sono nuovo.... ho scoperto da soli 2 giorni questo sito (con relativo forum)...
    che dire.... è magnifico! Io sono solo un misero neofita (non che è da poco che mi piacciono i film trash ma che non sono così informato su di essi come voi).... mi lancio subito nella mischia perchè anche io ho visto questo abominio di film e devo dire che solo in Beverly Hills il nostro Luke Perry aveva recitato una parte più stupida....
    Credo che sia da annoverare tra le perle......

    Benvenuto su FilmBrutti!
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 6/9/2007, 12:52)
    Durava fino all'una...ho lasciato perdere...

    Presidente..a volte dubito della sua abnegazione alla causa.. :cry:
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto... una cacata... niente a che vedere con la meravigliosa nave-vibratore che volava nelle profondità del mantello terrestre di The Core.
     
    .
7 replies since 5/9/2007, 19:21   174 views
  Share  
.