Il mio miglior nemico

ovvero dell'imbarazzante Muccino Jr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    Recentemente Sky ha trasmesso in prima serata, con tanto di fanfare e campane a festa, "il mio miglior nemico", uno dei successi di stagione dell'anno scorso.
    Dopo aver visionato la pellicola in questione, una domanda si e' afffacciata nella mia testolina, non e' che per casa l'italia intera sia stata contagiata dal virus del filmbrutto?
    No perche', detto alla fantozzi, questo film e' una CAGATA PAZZESCA!
    Trama iperscontata
    SPOILER (click to view)
    chi non ha capito dopo 15 secondi che la madre il pc l'aveva rubato sul serio?
    , sponsorizzazioni a pioggia(vodafone, acqua lete, nokia, etc etc) e abbastanza sfacciate, Verdone ai minimi sindacali e soprattutto l'imbarazzante recitazione di Silvio Muccino, l'uomo con lo strofinaccio in bocca, che sembra direttamente uscito da una recita per le scuole elementari! :sick:
    Ma possibile che continuino a fargli fare film?Solo perche' e' il fratello di...?Che tristezza...

    Ripensandoci pero' le uniche risate procuratemi dal film sono state quelle derivate dalla sua terribile pronuncia,
    SPOILER (click to view)
    incredibile la scena in cui cerca di dire alla ragazza"Giulia,ma tu pshei valium o ampshetamina?", io e mio fratello per ricostruire quello che aveva detto abbiamo discusso(e riso)una mattina
    quindi forse e' da mettere negli aspetti positivi, insieme all'attrice che fa la figlia di verdone, veramente notevole... :woot:
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Non ho mai voluto vedere questo film proprio per la presenza di Muccino, che reputo insulso sotto ogni aspetto audiovisivo (nel senso che nun se po' vede né sentì).
    Non riesco nemmeno a inserirlo nella bruttezza, proprio perché non ha sostanza. Dal tuo commento sono sempre più convinto che non lo vorrò vedere MAI.
     
    .
  3. baffomoretti
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con te "mignolo"
    Ne ho visti dieci minuti alcune sere fa...pensa che il Morandini gli da addirittura 3 stelline, spendendo fiumi di parole per quello che secondo me è un intruglio del più basso cinema italiano.
    Muccino non ha capito che se vuole farsi strada non deve collaborare con gente tipo Verdone.....Lenzi, D'amato, Bava, quella è (era) gente seria...
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Odio istintivamente Muccino jr e in tal misura anche la versione senjor, quindi solo dopo aver assunto un litro industriale di sciroppo della tosse (forse forse) mi sorbirei (e semmai proprio costretto) quest'oscenità. Se proprio devo tagliarmi le vene preferisco la performance (!?!?!?!?) del Riccardo Nazionale (tipo L'Uomo Perfetto oppure 3MSC). Tutto per togliermi dalla vista la dinastia Muccinesca, please please pleeeeease :) e ancora please-please
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    muccino..........è come Stefano Maxibon Accorsi.... dei sopravvalutati della Madonna!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma perchè buttare via il tempo con un non filmbrutto ma inverecondo? ;)
    Contacts
     
    .
  7. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma perchè buttare via il tempo con un non filmbrutto ma inverecondo?

    Fondamentalmente perche' quella sera ero bloccato a casa con la febbre e non avevo NULLA da fare, in secondo luogo perche' Muccino jr e' entrato di diritto nella mia top ten di personaggi inutili dopo la mitica scena di "Ricordati di me" in cui viene smerdato a morte dalla sorella velina.


    "Valentina, dimmi la verità, che penphsi di me? Come phsono visto da fuori?
    Lo sai cosa penso di te.
    Dimmelo ancora.
    Penso che sei anonimo e inespressivo, quando parli sembra che c'hai uno strofinaccio in bocca e non si capisce un cazzo, non ti lavi e ti vesti da sfigato di sinistra quando il mondo va tutto da un'altra parte. Questo penso.
    Nient'altro?
    No, a posto così." :lol:



     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    silvio Muccino mi dava un fastidio incredibile... 'sta zeppola in bocca non si può veramente sentire... risultava simpatica i primi dodici secondi e mezzo, poi mi omogeneizzava le gonadi.
     
    .
  9. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Questi sono gli attori che vanno per la maggiore in l'italia...cè veramente da piangere...ma sto Muccino perchè non l'hanno ancora preso a bastonate?
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Comunque l'ho rivisto anch'io di recente...

    Mi è dispiaciuto moltissimo vedere l'ennesimo chiodo penetrato nel legno della bara del cinema Italiano.
     
    .
  11. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    La cosa più triste della faccenda..

    E' che qualche critico ha parlato di un nuovo testamento artistico..

    Come Alberto Sordi per Carlo Verdone..
    Ora lui per muccino..

    Ma fateme er cazzo der favore..

    A lavorare nei campi!
     
    .
10 replies since 5/9/2007, 18:44   296 views
  Share  
.