The BonYard: ottimo Trash ... Ma duro da rintracciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Cattive notizie. Torno ieri dalla Thailandia e la prima cosa che ho pensato è stato di aprire Adunanza: non ci sono più fonti per Boneyard, che se ne sta lì, solo e ramingo.
    Non lo tolgo, cmq, confido sempre in un riavvio.

    Ne approfitto per dirvi che nella terra dei Thai ho avuto occasione di guardare le TV locali e, mio malgrado, devo ammettere di non essere riuscito a registrare nulla con la fotocamera. Peccato, perché sono STRAPIENI di sitcom, soap e chi più ne ha più ne metta rigorosamente brutte.
    Se pensavate che Nonno Felice fosse ridicolo, dovreste vedere le avventure del bambino occhialuto senza casa, del Posto al Sole thailandese ricco di violenze fisiche delle donne sugli uomini (che prendono sempre schiaffi, a volte 3-4 consecutivi senza battere ciglio).
    A forza di girare non ho potuto soffermarmi sui DVD (copiatissimi) disponibili nei mercati, alla ricerca della perla cinematografica locale.
    Ho potuto vederne solo uno sull'aereo, Anguilama, veramente brutto (grazie Thai per le 14 ore di viaggio e per il monitor personale sul sedile), che se riesco a trovarlo ve lo recensisco perché merita DAVVERO (praticamente un serial killer dell'antichità che si prefissa di uccidere Siddharta, recitazione zero, tanto sangue scuro e un interessante metodo per liberarsi dal veleno squartandosi la carotide). Chicca finale con Buddha maestro che converte l'assassino (il quale poi si piglia una freccia in pieno petto ma sopravvive e raggiunge il Nirvana).

    Comunque tranquillo Hedora M, io non demordo.
     
    .
22 replies since 5/9/2007, 18:32   483 views
  Share  
.