The BonYard: ottimo Trash ... Ma duro da rintracciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Hedora M, appassionato del cinema in generale, ma adoro soprattutto il genere nipponico Kaiju Eiga (come noterete il mio avatar :shifty: infatti Hedora è un nemico di Godzilla).
    Ho aperto un Topic per chiedere semplicemente un informazione approposito di un Animal Horror- Trashosissimo

    The Bone Yard

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Sapete per caso se è possibile reperirlo da qualche parte (dove ho controllato fin'ora no)? Grazie :rolleyes:
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ho controllato ora che su Adunanza (Fastweb) è reperibile... provo a recuperarlo.

    P.S.: aggiungo che sono entrato in possesso di Meatball Machine LINK, a chi interessa (e soprattutto lo conosce, in caso contrario guardate il link). Sembra molto interessante, appena ho tempo lo visiono e recensisco.

    Edited by Stevenus McSion - 5/9/2007, 22:16
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Hedora M, segnalazione interessantissima!
     
    .
  4. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 6/9/2007, 13:49)
    Benvenuto Hedora M, segnalazione interessantissima!

    Grazie! ^_^
     
    .
  5. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 5/9/2007, 22:01)
    Ho controllato ora che su Adunanza (Fastweb) è reperibile... provo a recuperarlo.

    Allora? Sei riuscito a vederlo? ;)
     
    .
  6. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Per chi si vuole gustare un bel Trailerbrutto segnalo il Trailer di "The Bone Yard"!!!!
    CLICCA

    :D :D :D
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non ancora...il somaro è lento!
     
    .
  8. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, fammi sapere com'è! :D
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Ciao Hedora, benvenuto sul forum!:)
    Per trovare chicche giapponesi come questa, magari difficilmente reperibile in altri modi, devi usare i p2p giapponesi, come Share, in cui tra l'altro puoi rimpiazzare il menu' in lingua nipponica con quella inglese.
    Per i sottotitoli, se esistono, li trovi su kloofy www.kloofy.net.


     
    .
  10. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ma questo è un film americano :D

    Comunque grazie! ^_^
     
    .
  11. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma le immagini sembravano simili a certe trashate orientali che l'associazione e' partita in automatico prima di rendermi conto che in effetti era un film americano :P
    Comunque il filone dell' animal horror e' piuttosto interessante e ha regalato perle notevoli.
     
    .
  12. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Cattive notizie. Torno ieri dalla Thailandia e la prima cosa che ho pensato è stato di aprire Adunanza: non ci sono più fonti per Boneyard, che se ne sta lì, solo e ramingo.
    Non lo tolgo, cmq, confido sempre in un riavvio.

    Ne approfitto per dirvi che nella terra dei Thai ho avuto occasione di guardare le TV locali e, mio malgrado, devo ammettere di non essere riuscito a registrare nulla con la fotocamera. Peccato, perché sono STRAPIENI di sitcom, soap e chi più ne ha più ne metta rigorosamente brutte.
    Se pensavate che Nonno Felice fosse ridicolo, dovreste vedere le avventure del bambino occhialuto senza casa, del Posto al Sole thailandese ricco di violenze fisiche delle donne sugli uomini (che prendono sempre schiaffi, a volte 3-4 consecutivi senza battere ciglio).
    A forza di girare non ho potuto soffermarmi sui DVD (copiatissimi) disponibili nei mercati, alla ricerca della perla cinematografica locale.
    Ho potuto vederne solo uno sull'aereo, Anguilama, veramente brutto (grazie Thai per le 14 ore di viaggio e per il monitor personale sul sedile), che se riesco a trovarlo ve lo recensisco perché merita DAVVERO (praticamente un serial killer dell'antichità che si prefissa di uccidere Siddharta, recitazione zero, tanto sangue scuro e un interessante metodo per liberarsi dal veleno squartandosi la carotide). Chicca finale con Buddha maestro che converte l'assassino (il quale poi si piglia una freccia in pieno petto ma sopravvive e raggiunge il Nirvana).

    Comunque tranquillo Hedora M, io non demordo.
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono stato in Thailandia quest'estate e devo dire che lo zapping ha regalato parecchio! Dalle tv locali stile Mtv alle sitcom ai film in costume!
    E poi ho visto una cosa gommosissima mixata con la cgi peggiore della storia!
    Qualche chicca in videocd l'ho comprata, tutto girato in digitale con 4 baht (moneta locale). Ho anche trovato delle locandine ignorantissime fra cui una nostra vecchia conoscenza, quel film d'arti marziali con l'uomo scimmia!
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    il barboncino vale da solo il prezzo del biglietto.
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Tutti in Tailandia, gente...
     
    .
22 replies since 5/9/2007, 18:32   483 views
  Share  
.