L'alieno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente un vecchio film credo degli anni '80 in cui due poliziotti davano la caccia a un alieno infiltrato tra gli uomini. Credo che il titolo sia appunto "l'alieno" ma non ricordo se sia un film trash o meno. Vi viene in mente qualcosa?
     
    .
  2. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Il titolo al 95% e'

    "L'alieno/The Hidden"

    No ahime' non e' un film trash anzi e' molto bello come film di scifi. Premio per i migliori effetti speciali al festival di Avoriaz, regia di Jack Sholder ( che non ha fatto granche' oltre a questo ), ha influenzato molti film successivi all'87 tra cui anche "Species" ( anche se non e' un granche' ).Da segnalare se ti piace il genere anche "il pasto nudo", "atmosfera zero", "eXistens" e ovviamente anche se mai arrivato in italia "reinassance".
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ricordo un ottimo Kyle MacLachlan nel ruolo de
    SPOILER (click to view)
    l'alieno buono
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    .
  5. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Un film stupendo.
    Mitico
    SPOILER (click to view)
    L'alieno cattivo appassionato
    di musica rock e auto da corsa
    :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto, tutto sommato è un film che meriterebbe di essere recuperato, mescola diversi generi come la fantascienza, il poliziesco, la solita coppia di agenti molto diversi tra loro, inseguimenti e sparatorie a non finire.

    certo, la trama è abbastanza intuibile magari avrei voluto dei dialoghi più brillanti tra i protagonisti, ma nel complesso in giro si vede ben di peggio, ne sono convinto.

    per chi lo volesse recuperare, eccolo qua:

    Video
     
    .
5 replies since 4/9/2007, 20:49   233 views
  Share  
.