Dimensione Terrore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Due film che vorrei ritrovare :

    1 - Quello coi viaggi nel tempo e i dinosauri e una trama atroce che dopo 10 secondi ti veniva voglia di tagliarti le vene.
    2 - Quello con gli alieni che cadono sulla terra tipo ultracorpi pero' quando vengono a contatto con gli umani li trasformano in zombie e c'e' uno zombie serial killer armato di accetta e un detective anni 60 che gli da' la caccia e un ragazzetto che per trombare con una diventa zombie. Su tutte INDELEBILE nella mia memoria la battuta :

    DETECTIVE ( alle tipe ): "Ci sono due notizie. La prima e' che i vostri cavalieri sono arrivati, la seconda e' che sono morti..."

    Tutto ambientato in un college americano ovviamente...Se me li trovate GIURO che ritaglio il tempo per le recensioni nonostante i casini vari.
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Per quel che riguarda il secondo film a me viene in mente "Dimensione terrore", non so pero' se sia effettivamente quello che stai cercando tu:
    http://www.alexvisani.com/rec_film/dimcreeps.htm
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Il secondo mi sembra veramente trash allo stato puro, da trovare obbligatoriamente.
     
    .
  4. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Ohi ram grazie mille erano secoli che cercavo quel film lo ricordo a memoria tutto tranne il titolo. Ora me lo compro import.

    Il primo...Me lo sono ricordato ora.

    A SOUND OF THUNDER Che prende tantissimo da TimeShift videogioco il cui sviluppo inizio' nel 2oo4 con niente meno che dennis quaid e michael ironside a interpretare il Buono e il cattivo del videogame.Cmq e' abominevole credetemi.

    PS:. Ma lo sapete che VersuS e' uscito in italiano?
     
    .
  5. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Dimensione terrore ho avuto la fortuna di vederlo.
    non spoilero nulla (rotfl) ma consiglio di seguire con orecchio particolare i dialoghi.
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Dimensione terrore mi sembra molto accattivante!
     
    .
  7. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    ORDINATO "Nights of the creeps/Dimensione Terrore" da uno store U.S.A. appena mi arriva lo recensisco!

    Su tutti i dialoghi geniale il detective che quando suona il telefono risponde dicendo "Stupiscimi !"
     
    .
  8. morrisey1
     
    .

    User deleted


    ce l'ho registrato su vhs...grazie, grazie Notte Horror, che mi hai permesso di avere su un'unica cassetta questo e I Gusti del Terrore con Clint Howard che fa il gelataio assassino!
    e tra l'altro Dimensione Terrore č anche doppiato da grandi nomi...
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Dimensione Terrore fa praticamente SEMPRE su Fantasy. Un giorno dovremmo mandare una lettera di ringraziamento alla redazione di quel canale per tutto quello che propinano, compresa la serie Sheena (la regina dell'Africa, naturalmente (?) bionda).
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 3/9/2007, 01:26)
    ...compresa la serie Sheena (la regina dell'Africa, naturalmente (?) bionda).

    Bello quel film! Godibile!
     
    .
9 replies since 31/8/2007, 19:57   267 views
  Share  
.