Dracula 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    Film del 2003 per il mercato home-video, presentato da Wes Craven (che si sa: quando produce e presenta, è quasi sempre sinonimo di catastrofe).

    Dracula II: Ascension, vede Jason Scott Lee improbabile prete cacciatore di vampiri.
    Vampiri che, per inciso, non hanno nessun bisogno di essere cacciati, tanto son pirla e vulnerabili a quasi tutto...
    Ad ogni modo, uno SIENSIATO ne cattura uno e, con alcuni collaboratori, vuole studiarlo per curare la propria malattia e/o per farci dei soldi.
    Il suo piano, così come la trama, finirà in mona... :P

    Abbastanza trash, con uno stile moderno e patinato: ci sono dietro abbastanza soldi per gli effetti speciali (tutti mal spesi, per la cronaca) e per un po' di attori di (vago) richiamo.
    Si segnalano Brande Roderick nel poco credibile ruolo di studentessa/assistente ed il vampiro che ricorda in maniera inquietante Billy Idol. ;)

    Qualche scena trash c'è, ed in generale lo posso consigliare per una serata in cui farsi due risate.
    Reperibile in qualsiasi videonoleggio che sia ben fornito di trash.

    Recensione completa: cinemelma - dracula 2

     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ehhhh...non c'è più rispetto nemmeno per il conte Dracula...
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto esce qualche vergognosa pellicola che parla del signore della notte,
    fortunatamente mi tengo stretti i miei titoli (capolavori) preferiti.

    Nosferatu 1922

    Dracula 1931

    Dracula di Bram Stoker 1992

    Poi inserisco i miei preferiti anche in argomento "Vampiro"

    Vampires 1998

    Dal tramonto all'alba 1996

    Blade 1998

    Chi non abbia visto questi titoli (chiunque li ha visti) si precipiti a cercarli in ogni dove.
     
    .
2 replies since 28/8/2007, 13:39   215 views
  Share  
.