Ricordate questo cartone?

C'entra poco coi filmbrutti ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted




    E guardate quest'altro VIDEO!! Gli ERRORI DI DOPPIAGGIO NE "IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA"!

     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Come scordarsi del mitico Conte Dacula... avevo perfino il videogioco sul C64, peccato solo per la sigla che è cantata da Cristina D'Avena...
    Carini gli errori di doppiaggio :D
     
    .
  3. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Splendido , lo guardavo sempre
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 17/8/2007, 19:25)
    Come scordarsi del mitico Conte Dacula... avevo perfino il videogioco sul C64, peccato solo per la sigla che è cantata da Cristina D'Avena...
    Carini gli errori di doppiaggio :D

    non toccatemi cristina d'avena eh! insomma, ne conosci altre che si sarebbero prestate a girare l'abominevole " love me licia"? :P
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 18/8/2007, 17:42)
    CITAZIONE (Alex77 @ 17/8/2007, 19:25)
    Come scordarsi del mitico Conte Dacula... avevo perfino il videogioco sul C64, peccato solo per la sigla che è cantata da Cristina D'Avena...
    Carini gli errori di doppiaggio :D

    non toccatemi cristina d'avena eh! insomma, ne conosci altre che si sarebbero prestate a girare l'abominevole " love me licia"? :P

    "Love me licia" te lo salvo, altrimenti come si fa a prenderla in giro solo per le sigle... :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma non era Kiss me Licia? ;)
    Contacts
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/8/2007, 00:12)
    ma non era Kiss me Licia? ;)

    kiss me licia era il cartone animato, love me licia era una serie televisiva (nata su richiesta del pubblico che non era soddisfatto di come finiva il cartone se non sbaglio) dove cristina d'avena interpretava licia ed è trash come piace a noi. ma non te la ricordi la serie? mmm devi essere piuttosto giovane per non ricordare ^_^
     
    .
  8. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 19/8/2007, 11:36)
    kiss me licia era il cartone animato, love me licia era una serie televisiva (nata su richiesta del pubblico che non era soddisfatto di come finiva il cartone se non sbaglio) dove cristina d'avena interpretava licia ed è trash come piace a noi.

    Eufemisticamente !! :lol: :lol:

    Peccato solo che non si siano avventurati nella riproposizione televisiva della chioma lilla di Satomi, mentre quella giallorossa di Mirko ci ha rovinato le retine in tutto il suo splendore.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pallina demonia @ 19/8/2007, 11:36)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/8/2007, 00:12)
    ma non era Kiss me Licia? ;)

    kiss me licia era il cartone animato, love me licia era una serie televisiva (nata su richiesta del pubblico che non era soddisfatto di come finiva il cartone se non sbaglio) dove cristina d'avena interpretava licia ed è trash come piace a noi. ma non te la ricordi la serie? mmm devi essere piuttosto giovane per non ricordare ^_^

    no no me la ricordo ;)
    sono old abbastanza... :D
    Contacts
     
    .
  10. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    il vostro entusiasmo per "love me licia" mi fa rimpiangere di non essere nata qualche anno prima. :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paganinihorror @ 19/8/2007, 18:03)
    il vostro entusiasmo per "love me licia" mi fa rimpiangere di non essere nata qualche anno prima. :D

    veramente sia col senno di prima che col senno di poi lo considero una grossa, emerita vaccata... anzi per dirla in altri termini:
    http://youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU

    :D :D :D
    Contacts
     
    .
  12. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Il conte Duckula era un gioiello, mi faceva sganasciare dal ridere. Tra l'altro mi ricordava in modo delizioso il pupazzo di Five (mamma, questa è una prova del fuoco per la vecchiaia) quando interpretava il vampiro.
    "Il saaaaa-aaangueeeee"

    http://www.dimenticatoio.it/index.php?title=Pupazzo_Five
     
    .
  13. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/8/2007, 20:22)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 19/8/2007, 18:03)
    il vostro entusiasmo per "love me licia" mi fa rimpiangere di non essere nata qualche anno prima. :D

    veramente sia col senno di prima che col senno di poi lo considero una grossa, emerita vaccata... anzi per dirla in altri termini:
    http://youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU

    :D :D :D

    sai com'è... dispiace il non essere stati partecipi di una tale vaccata. tutti dovrebbero ricevere la propria parte di "love me licia". :D
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Erano addirittura quattro serie, se ricordo bene...
    "Love me Licia", "Licia dolce Licia", "Teneramente Licia" e "Balliamo e cantiamo con Licia"! :wacko:

    E' l'apoteosi del trash puro, superato solo dall'immenso e infinito "Beautiful" :lol:
     
    .
  15. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 20/8/2007, 12:53)
    Erano addirittura quattro serie, se ricordo bene...
    "Love me Licia", "Licia dolce Licia", "Teneramente Licia" e "Balliamo e cantiamo con Licia"! :wacko:

    E' l'apoteosi del trash puro, superato solo dall'immenso e infinito "Beautiful" :lol:

    "beautiful"... mi piacerebbe conoscere gli sceneggiatori, se non altro per potergli stringere la mano. :D
     
    .
29 replies since 17/8/2007, 17:09   991 views
  Share  
.