Code name Vengeance

capolavoro con Robert Gynty!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Qualche mese fa .. mio padre stravaccato sul divano stava come al solito facendo svogliatamente zapping in tv nei suoi amati canali secondari( antenna 3..italia 7...odeon tv ecc...)..quando si soffermō su un film...al cui io , come al solito..nn diedi importanza...ma...ad un certo punto ho visto un volto che nn mi era assolutamente nuovo...l'eroe dalle guance molli...ROBERTY GINTY!!!! Un film bellissimo...lui era in questo caso..un ex agente segreto incaricato di salvare la moglie del presidente e il figlio di un paese africano...rapiti da un malvagio quanto improbabile terrorista arabo e i suoi uomini...straordinari gli scontri a fuoco di robert ginty e il suo incapace compare dove lui utilizza due colt 45 con munizioni infinite...combattendo in luoghi strettissimi contro decine e decine di terroristi free-lands!!! Assolutamente mirabolante...come la fine...un risibile quanto assurdo inseguimento con i carretti minerari all'interno delle miniere dove il cattivone si era rintanato....

    Vi supplico di recensirlo al piu presto....una perla rara del genere azione !!!! il titolo ribadisco č CODE NAME VENGEANCE

    fatemi sapere tutti i vostri commenti !!

    P.S. se c'č qualcuno che lo conosce!!! xd
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto su FilmBrutti Gamma-Trash e grazie per la preziosissima segnalazione: Ginty č uno dei nostri miti supremi!

    Mi piacerebbe davvero poter vedere questo film e recensirlo!
     
    .
  3. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Marchigno!!!sono felicissimo di essere qui! cmq devi trovarlo !!! E' trooppo bello come film...io quando ho visto ginty mi č venuto un colpo!!

    Pensa l'ho trovato per puro caso...su un canale regionale...dobbiamo trovarlo .... :lol: :lol:
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo trovarlo: č una missione!
     
    .
  5. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    sob.....penso sia quasi introvabile.... :( :(

    Ah un'altra nota importante....io ADORO i predatori dell'anno omega ( č il mio preferito!!) e ti dico che questo film č QUASI alla stessa altezza....in una parola...magnifico.... :lol: :lol:
    Hai ragione č una missione!!!
     
    .
  6. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho provato a cercare Codename Vengeance sul mulo e su tutti i siti possibili....č INTROVABILE!!!
    nooooo!!!! Io lo voglio!!! Aiutatemi un pochino!!! :(:(
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamma-trash @ 19/8/2007, 13:59)
    Ragazzi ho provato a cercare Codename Vengeance sul mulo e su tutti i siti possibili....č INTROVABILE!!!
    nooooo!!!! Io lo voglio!!! Aiutatemi un pochino!!! :(:(

    Anche io avevo provato sul quadrupede cocciuto...niente da fare..
     
    .
6 replies since 15/8/2007, 16:36   175 views
  Share  
.