DON'T GO NEAR THE PARK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se qualcuno di voi abbia già visto questa clownata pazzesca.
    Ci troviamo al cospetto di un'immane porcheria trasposta su pellicola da un tizio molto probabilmente squilibrato di mente,per usare un eufemismo.
    Mi sembra inutile accennare anche solo in breve alla trama,dato che come potete immaginare non esiste.Sappiate però che qua e la non mancano gustose scenette di splatter e cannibalismo.
    Quello su cui voglio puntare l'attenzione,è il fatto che secondo me,la visione di quest'aberrante filmaccio (purtroppo io l'ho trovato solo in inglese,ma chi se ne frega) è obbligatoria solo per 2 motivi:

    1) il ridicolo tentativo,agli inizi del film,di simulare un terremoto o qualcosa del genere,con dei frenetici scossoni di telecamera.Io non voglio essere cattivo,ma mi vengono dei dubbi.O il pazzoide che ha partorito questo vaneggiamento,è ricorso a questo espediente veramente triste,oltrettutto pensando di passarla liscia,per limitare le spese di produzione (che a mio avviso non superano i 15-20 euro in termini attuali),oppure,nel momento in cui è stata girata la scena,il cameraman è stato colto da improvvise e prolungate convulsioni,e purtroppo,vista la probabile irrisoria disponibilità economica a disposizione,non si è potuta girare un'altra scena,scegliendo senza farsi troppi problemi di tenere questa.

    2) il travestimento della strega.Vi assicuro che è qualcosa di terribilmente comico,che vale da solo la visione di quest'immondizia cinematografica.Lo stolto regista,alle prese coi limiti economici di cui sopra,quasi sicuramente ha pensato di recarsi nel primo negozio di giocattoli capitatogli a tiro ed acquistare (per la modica cifra di mezzo euro credo) un parruccone fluorescente in coppia con dei vistosissimi unghioni rossi (si,quelli che le bambine si mettono per travestirsi da streghe alle feste in maschera) palesemente fittizi,entrambi rimasti invenduti dall'ultimo Halloween e quindi scontati pesantemente,e,sotto minaccia,di farli indossare a quella che secondo la sua mente deviata,dovrebbe rappresentare una temibile megera,già ridicola di suo per l'evidente incapacità recitativa.Guardare per credere.Il momento in cui lancia maledizioni a destra e a manca è impresso indelebilmente nella mia testa.

    Ve lo consiglio assolutamente. :woot:
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione!
     
    .
  3. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Di niente Marchigno.
    La copertina di questo "film"...

    image


    Adesso credo che potrete farvi un'idea più chiara dello spessore di questo capolavoro. :woot:
     
    .
2 replies since 10/8/2007, 14:09   227 views
  Share  
.