L'urlo di Chen Terrorizza tutti i Continenti

...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io rammento un film (credo americano) mandato in onda sulla scia del filone marziale. Siccome ero piccoletto non rammento il nome e sono anni che mi danno per questo...

    Le scene clou sono principalmente sul finale. A parte le svariate tipologie di microfoni che spuntano dall'alto, ora con ombre ora palesandosi facendo ciao con la manina, nel suddetto finale i due bellocci californiani combattevano con orde di criminali a colpi di karate.
    La cosa sensazionale non era lo stile marziale ipertecnico quanto la loro immunità alle pallottole! Volavano infatti proiettili a iosa e uno dei due ne riceve una alla spalla sinistra, soffre un poco e... continua a combattere! Se non è questo lo spirito del bushido...
    Ma non finisce qui. Prima dello scontro col megacattivone, uno dei due (quello già ferito) piglia una pistola, fa per sparare a un manigoldo ma inavvertitamente prende il compagno... all'altra spalla. Così compensano, no?
    Vi immaginate scene di dolore e rammarico? Nient'affatto! I due grandi guerrieri si avvicinano e l'imbecille sparacchiatore dice semplicemente "Scusa" e l'altro "Non c'è problema". E vai a dare ancora mazzate.

    Nessuno l'ha mai visto?
     
    .
23 replies since 28/7/2007, 12:17   2889 views
  Share  
.