L'urlo di Chen Terrorizza tutti i Continenti

...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbarians89
     
    .

    User deleted


    Evvai con l'ennesima perla autopunitva.
    Ovviamente gia dal nome avrete capito che stiamo parlando di un film di arti marziali...ma che di Chen non ce n'è traccia...nemmeno del suo urlo...nemmeno dei continenti.
    La storia è ambientata in una specie di medioevo..insomma periodo in cui sono ambientati tutti i film storici di arti marziali...
    Trama..... . . . (????) Due fricchettoni (tra cui uno vestito di rosa che va in giro a combattere con solo una frusta!) cercano un bandito che era appena stato fatto evadere, per farsi dire dove aveva nascosto il suo tesoro.
    Ovviamente i duelli sono infarciti di acrobazie inutili...salti di 9 metri toccando per terra con la punta del piede....insomma tutto ciò che ci rende felici e che ci fa dire questo è un FILMBRUTTO!
    Consigliato per l'autopunizione..


    Ps Il Film l'ho fatto vedere anche a mio padre....che praticamente stava varcando la soglia del dolore.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Titolo mendace..autopunizione sicura!
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Il cinema di Hong Kong è capace di cose meravigliose. Penso che il massimo del trash siano i film dove spacciano gli attori principali, tutti somiglianti a Bruce Lee, per Bruce stesso.
    E ce ne sono un'infinità!!!
    Per polemizzare con ironia fecero un film intitolato "Enter the fat dragon", che prende tutti per i fondelli con un eroe ciccione che va a malmenare tutti i sosia di Bruce Lee che fanno la coda per le audizioni.
     
    .
  4. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    oppure come nel "colpo maestro di bruce lee" dove la trama sfiora la pazzia pura!
    due combattenti del kung-fu (tanto per cambiare) durante un combattimento vengono amputati rispettivamente uno delle braccia l'altro delle gambe.
    fin qui quasi nulla di strano se non per il fatto che i due si uniscone e, fatto incredibile, si mettono uno sulle spalle dell'altro e si uniscono tipo transformer per combattere i nemici che hanno causato la perdita dei loro arti!
    pazzia!
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io rammento un film (credo americano) mandato in onda sulla scia del filone marziale. Siccome ero piccoletto non rammento il nome e sono anni che mi danno per questo...

    Le scene clou sono principalmente sul finale. A parte le svariate tipologie di microfoni che spuntano dall'alto, ora con ombre ora palesandosi facendo ciao con la manina, nel suddetto finale i due bellocci californiani combattevano con orde di criminali a colpi di karate.
    La cosa sensazionale non era lo stile marziale ipertecnico quanto la loro immunità alle pallottole! Volavano infatti proiettili a iosa e uno dei due ne riceve una alla spalla sinistra, soffre un poco e... continua a combattere! Se non è questo lo spirito del bushido...
    Ma non finisce qui. Prima dello scontro col megacattivone, uno dei due (quello già ferito) piglia una pistola, fa per sparare a un manigoldo ma inavvertitamente prende il compagno... all'altra spalla. Così compensano, no?
    Vi immaginate scene di dolore e rammarico? Nient'affatto! I due grandi guerrieri si avvicinano e l'imbecille sparacchiatore dice semplicemente "Scusa" e l'altro "Non c'è problema". E vai a dare ancora mazzate.

    Nessuno l'ha mai visto?
     
    .
  6. morrisey1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere Double Dragon?
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    potrebbe essere Double Dragon?

    No, non avevano quei costumi, combattevano da veri guerrieri californiani: jeans e camicia.
     
    .
  8. barbarians89
     
    .

    User deleted


    pollice alzato per morissey che ha ricordato DOUBLE DRAGON....grandissimo apocaliticco\arti marziali\teen movie con l'attore del terminator cattivo di Terminator 2...
    cmq in tema di super trash made in Hong Kong ho comprato a 5 euro "La mano che folgora"....trama inesistente...solo combattimenti praticamente...il tecnico della fotografia probabilmente aveva il morbillo nei 2 giorni in cui l'anno girato
     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in tema di super trash made in Hong Kong ho comprato a 5 euro "La mano che folgora"

    Mi manca! Cmq ribadisco, secondo me siamo noi che non riusciamo a capirli... :rolleyes:

    Per rimanere in tema, alzi la mano chi ha visto Stormriders.
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    visto ieri notte e mi è piaciuto abbastanza ma non come filmbrutto ma come filmbello.
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    visto ieri notte e mi è piaciuto abbastanza ma non come filmbrutto ma come filmbello

    ti assumi la responsabilità di quello che dici vero :)?

    comunque in tema di kung fu ho reperito "la leggenda dei 7 vampiri d'oro" kung fu/horror movie imperdibile
     
    .
  12. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 28/6/2009, 16:27)
    CITAZIONE
    visto ieri notte e mi è piaciuto abbastanza ma non come filmbrutto ma come filmbello

    ti assumi la responsabilità di quello che dici vero :)?

    comunque in tema di kung fu ho reperito "la leggenda dei 7 vampiri d'oro" kung fu/horror movie imperdibile

    ahhhh...mi ricordo che lo vidi quando avevo 5 o 6 anni e non riuscii a dormire per un mese.chissà perchè...
     
    .
  13. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto ieri notte... Per mezzora poi non sono riuscito a resistere e mi sono addormentato XD
     
    .
  14. AlyMary
     
    .

    User deleted


    Buon giorno!! ho visto questo bellissimo forum e ho deciso di iscrivermi XD io ieri sera ho visto l'urlo di chen, devo dire che guardarlo insieme a qualche amico è stupendo perchè non si smette più di ridere!!!! infatti volevamo scaricare anche il seguito e guardarlo!!!
     
    .
  15. evitrash
     
    .

    User deleted


    Non saprei se classificarlo come filmbrutto, era un pò noiosetto e molto inferiore a simili film... le musiche erano ben fatte però, i combattimenti identici a quelli di molti altri. E' un filone che si può apprezzare o meno (mio padre ne è un fan).

    Riguardo al titolo illusorio potete ringraziare i distributori italiani che pur di vendere hanno usato L'Urlo di Chen per attirare l'attenzione.

    Dopo breve ricerca noto che qualcuno ha segnalato su un'altro sito una cosa relativa alla colonna sonora
    CITAZIONE
    "Divertente la cosa (che ho segnalato anche a Claudio Masenza nelle pagine di cinema dove scrive) che il tema delle cavalcate è esattamente quello di Elmer Bernstein dei "Magnifici Sette". Non so se la cosa è lecita o no, ma essendo un musicista e produttore credo che la cosa sia abbastanza strana e al limite del lecito, non credete? Sarebbe interessante capire.."

     
    .
23 replies since 28/7/2007, 12:17   2889 views
  Share  
.