Remake di TROLL!

Il Ritorno di Harry Potter (Quello Vero!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Oramai è palese che La Moda, volubile entità onnipotente che ci impone i propri gusti, ha deciso che gli anni '80 DEVONO rivivere, nel bene ma soprattutto nel MALE, ed ecco allora l'ennesimo remake di un film culto degli anni '80, che come molti film culto degli anni '80 è più trash del Best Of di Nino D'Angelo, sto parlando di

    image

    Il bruttissimo horror dell'86, che presto risorgerà dalla tomba rimodernato, più cattivo e più spietato, e se il primo era una chiavica, questo si preannuncia come una vera Cloaca Massima

    Da Horrormagazine, preso a sua volta da Bloody-Disgusting
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E becchiamoci anche questo...
     
    .
  3. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Prevedo un filmbrutto coi fiocchi!!!

    non vedo l'ora
     
    .
  4. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza, ma ha a che fare con troll 2 di claudio fragasso?
    e a proposito, qualcuno sa dirmi se quest'ultimo sul mulo si trova?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    oddio, è un sogno che si avvera *_*
    Web
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasà carestia @ 25/7/2007, 13:51)
    scusate l'ignoranza, ma ha a che fare con troll 2 di claudio fragasso?
    e a proposito, qualcuno sa dirmi se quest'ultimo sul mulo si trova?

    Troll 2 non ha nulla a che vedere, se non nominalmente, con Troll 1.

    Troll 1 era un film americano di Buechler che puntava a spaventare usando una struttura narrativa "fiabesca" (il troll era il classico troll/folletto che rapisce bambini).
    Il film in sé era mediocre, ha ragione Johnny. Aveva un pochetto di horror e un po' di humour giovanilistico, ma spaventava poco e faceva ridere altrettanto poco (umorismo involontario a parte).
    Stranamente incassò bene, perciò in Italia hanno realizzato il sequel "apocrifo" prodotto da Joe D'Amato e diretto da Fragasso.

    Il film di Fragasso è più tradizionalmente horror, senza ammiccamenti comico/fiabeschi per ragazzini scemi. Però anche qui c'è molto ridicolo involontario. La strega interpretata da Deborah Reed fa schiattare dalle risate :lol: tanto recita grossolanamente. Ti spinge a rivalutare la Coralina Cataldi Tassoni di Il bosco 1... ed è tutto dire! :D
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Per chi vuole sentire la nostra sul film di Fragasso:

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=110
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    A proposito del film Troll... so che c'è una controversia sul copyright per poter ridare i nomi ai due protagonisti (Harry Potter ed Harry Potter junior) anche nel remake. Ormai il nome è registrato da chi detiene i diritti dei racconti del celebre maghetto della Rowling, anche se il film John Carl Buechler è stato fatto molto prima...

    http://en.wikipedia.org/wiki/Troll_%28film%29
     
    .
  9. erica durance
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai visto questo film
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erica durance @ 18/8/2007, 13:01)
    io non l'ho mai visto questo film

    Che dire? Mi dispiace per te! :D
    Il primo "TROLL" è l'assoluto capolavoro del ristrettissimo filone dei Nonsense-Fantasy-Horror movies! Consigliatissimo a tutti (Staff compreso) nonostante (a mio parere) il disarmante senso di inutilità che aleggia per tutta la pellicola possa far stare realmente male!
     
    .
  11. il cappellaio
     
    .

    User deleted


    io ho tutti i film :Troll, Troll 2, e Troll 3
    in un crescendo di schiferrima bruttezza, non solo li ho trovati in vhs ma li ho cercati anche i dvd, e poi mi sono arresa al mulo.
    penso che in una scala di bruttezza questi film siano ... su una scala a pioli di legno fradicio. no so perchè li ho voluti così fortemente, e soprattutto perche ogno tanto li guardo, probabilmente perchè esiste una estetica del brutto che rende il detto brutto godibile.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io ho visto Troll!! in effetti ho visto prima troll2 di troll1, ma tanto, come si dice...invertendo l'ordine dei filmbrutti il prodotto non cambia, fanno schifo tutti e 2!!

    troll è veramente brutto, l'ho visto in inglese, ma come nell'altro caso il rischio di perdersi la trama rasenta lo zero.
    la scena che mi sembrata più trash? forse quando i troll improvvisano quella specie di corale

    veramente autopunitivo, poco altro da aggiungere
     
    .
  13. giusvain
     
    .

    User deleted


    per gli amanti del trash italiano è un CULT vero e proprio
    lo cerco in vhs da "la notte dei tempi".....
     
    .
  14. Grotesquer
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non sono molto pratico di forum quindi mi scuso in anticipo nel caso scrivessi nella sezione sbagliata... Nessuno sa indicarmi dove trovare il primo Troll? La mia antica VHS registrata da odeon tv secoli fa ormai è irrimediabilmente tritata, e malgrado la sua bruttezza sono molto affezionato a quel filmaccio! Sono riuscito a trovarlo solo in inglese, ma mi piacerebbe molto poter godere ancora dell'imbarazzante doppiaggio nostrano! Grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ma... ma... ma Troll 2 esiste ADDIRITTURA in Blu-ray! :lol:

    http://www.ebay.it/itm/TROLL-2-BLU-RAY-DVD...=item1c211dcd17
    Contacts
     
    .
18 replies since 24/7/2007, 01:55   986 views
  Share  
.