cercasi Aristide diperatamente

il cicciotto figliolo di Lino Banfi in cornetti alla crema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    di recente mi è capitato di ririririvedere per l'ennesima volta il grandioso "cornetti alla crema" con Lino Banfi, milena vukotic, l'immancabile Edwige Fenech e lui, ARISTIDE!! il piccolo Aristide, figlio odiato del babbo Lino Banfi, quello "ciccione come un porcello"!
    interpretato da Filippo Evangeleisti, lo stesso che in "ricchi ricchissimi praticamente in mutande" faceva il figlio di Pippo Franco.
    poi, il vuoto!
    è scomparso senza lasciare tracce!
    io devo sapere che fine ha fatto! se è comparso in altri film, se ha abbandonato il cinema per finire nel triste pozzo dei caratteristi scomparsi (in compagnia di Peter Barks magari!).
    giorni fa ho incontrato Milena Vukotic, qui a Pescara per ricevere un premio, e, dopo la foto le ho detto (testuali parole)
    "signora Milena, c'è una domanda che devo farle da una vita: ma il bambino che interpretava Aristide in cornetti alla crema CHE FINE HA FATTO???IO DEVO SAPERLO!!!"
    Mi è andata bene. al posto di un corposo vaffanculo mi ha risposto con una scrollata di spalle.
    gentile ma non d'aiuto!!!
    allora a chi rivolgermi se non al popolo filmbruttaro per eccellenza??
    allora chiedo a voi:
    CHE FINE HA FATTO ARISTIDE?
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Fai una ricerca sul sito degli attori caratteristi italiani e troverai la sua foto con collegamento a imdb:
    http://www.caratteristi.it/index.asp

    Penso che non faccia più l'attore ormai da tempo... l'unico suo altro film citato è Ricchi, ricchissimi... praticamente in mutande (1982)
     
    .
  3. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasà carestia @ 23/7/2007, 21:22)
    CHE FINE HA FATTO ARISTIDE?

    Un attore con quelle doti avrebbe potuto avere una carriera pazzesca invece nulla...
    :rolleyes:
     
    .
  4. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    sparito...come il piccolo Fabbris di 7 chili in 7 giorni...
     
    .
  5. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un attore con quelle doti avrebbe potuto avere una carriera pazzesca invece nulla...

    il mondo non era ancora pronto ad aristide!
     
    .
  6. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    aristide... uno dei punti fermi della mia infanzia... :D
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Aristide,colui che magnava i fagioli con le cotiche e tirava scorreggioni pazzeschi o sbaglio?
     
    .
  8. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    è lui!!!
    scena: lino banfi torna a casa tutto gonfio dalle mazzate prese e, ritrova il grassoccio figliolo seduto a fare la cacca dentro il vasino.
    enorme peto

    lino banfi : " memma mia, che hai mangiato i tulipani?"
    aristide "no, i facioli colle cotiche!"
    lino banfi: " e si sente!! perchè la fai lì dentro?"
    aristide:" ha detto la mamma che deve vedè se ciò li vermini!"
    lino banfi:" IIIIO CE L'HO I VERMINI!!!"

    grande poesia!
     
    .
  9. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    io ho assoluto bisogno di rivedere questo film ma la mia copia in divx è di qualità ignobile... due palle! :angry:
     
    .
  10. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mboma Gì @ 23/7/2007, 22:47)
    sparito...come il piccolo Fabbris di 7 chili in 7 giorni...

    E qui c'è lo scoop!
    Posso Garantirvi che il tale Fabbris,
    Vive a Roma e fa il poliziotto..
     
    .
  11. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 11/8/2007, 11:56)
    io ho assoluto bisogno di rivedere questo film ma la mia copia in divx è di qualità ignobile... due palle! :angry:

    io ho VHS avo film originale presa da Bloodbuster ed ovviamente DVD ^_^

    e comunque la scena di Lino che scende le scale travestito da sciura ed inciampa con il tacco per finire sul vecchiacchio ...

    CITAZIONE
    Adesso la questua la fanno anche le donne da trivio?
    E da bivio! Come sua sorella!

     
    .
  12. MarkStone
     
    .

    User deleted


    Vi scrivo per portarvi uno scoop eccezionale ... Filippo Evangelisti (in arte Aristide) vive a Roma e ora lavora all'AMA (azienda di smaltimento rifiuti della capitale).

    E' un collega di mio fratello e io lo conosco personalmente.

    Ciao. Spero di avervi fatto felici. :).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    cavoli, notiziona!!! E non potresti portarlo qui sul forum a scriver qualcosa, che so una specie di intervistina o un suo intervento?
    Cmq, anche se purtroppo nn lavora piu nel cinema, mi fa piacere che sia viovo, che stia bene e che abbia pure uin lavoro! :D
     
    .
  14. MarkStone
     
    .

    User deleted


    HTML
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=44643163400


    Su questa pagina di Facebook trovate la foto di mio fratello con il mitico Aristide (sulla destra) inserita ieri ... la foto anche è recentissima ... scattata un paio di giorni fa.

    La vedete subito. E' l'ultima cosa inserita al momento. Dovete iscrivervi alla pagina.

    Spero di avere fatto cosa gradita ...

    Ciao.
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    ciao mark!grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sono quasi commosso!!!lo sto dicendo a tutti i miei amici!!!! :) :) :) :) :) :)
     
    .
23 replies since 23/7/2007, 20:22   16081 views
  Share  
.