Hellbound

All'inferno e ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Appena rientrato dalle vacanze, lo staff ricorre subito all'eroe dell'Oklahoma, ma inciampa nel peggior lungometraggio della sua carriera. Correte su FilmBrutti per leggere la recensione di questo patetico film!
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Bentornato Presidente...

    Guardate amici!!! Appena tornato dalle vacanze la nostra eroica guida si propone in una visione solitaria ed autopunitiva solo per il vostro sollazzo!!!

    INEGUAGLIABILE!
     
    .
  3. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    ieri su sky, verso le 15 hanno dato questo osceno film di chuck norris....se nn lo avete mai visto dovete assolutamente vederlo, è una autopunizione assoluta...un po la trama mi sa del film di eddie murphy" il bambino d'oro".
    cmq dopo i capolavori del carico invasion U.S.A. e delta force nn credevo ke il vekkio chuck riuscisse a sfornare una tale bruttezza di film.'èah ,una curiosità: nel ruolo dell'attrice di cui chuck si innamora c'è Alex Kane, cioè la bionda ke in "WALKER TEXAS RANGER" interpreta la tipa di cordell.

     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Filmbruuuutto veramente... specialmente la scena finale
    SPOILER (click to view)
    in cui il diavolo esplode tra fuochi artificiali

    ovviamente già noto agli esperti del sito... http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=86
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Davvero un Film Terribile... Un occasione Sprecata... E pensare che la Trama mi sembrava Assurda abbastanza da Piacermi...
     
    .
  6. Battaman
     
    .

    User deleted


    dai ma a me era sembrato peggio delta force...
    sto film merita di essere visto solo per l'attesa di vedere chuck norris combattere contro il servo di satana nel massimo della sua superbia :D

    e poi devo ammettere che in alcune scene (poche a dire il vero) ho veramente riso di gusto !
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Visto al cinema, ultimo film in programmazione - per una settimana - prima delle vacanze estive, quindi in sala c'ero solo io :D
     
    .
  8. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    comunque la scena dove il puttanone piove schiantato sul parabrezza della macchina di Chuck è da antologia!! :blink:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    a me sto film piace un botto
    sulla scia vi consiglio "l'ultimo dei templari" con dolph lundgren!
     
    .
8 replies since 17/8/2004, 12:03   413 views
  Share  
.