finalmente cyclone in dvd

era ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan22
     
    .

    User deleted


    navigando su internet,ieri ho letto su svariati siti,che finalmente il film cyclone ,del 1978 uscira' di cardona jr in dvd
    la data prevista e' il 29 agosto, ora spero che prima o poi esca ,in dvd i sopravvissuti delle ande
    anche se so' che non potra' mai avverarsi questo sogno
    dato che il film delle ande venne ritirato dalle sale cinematografiche ,a causa delle esplicite scene di cannibalismo
    e' stato fatto ritirare dai veri sopravvissuti
     
    .
  2. ann 23
     
    .

    User deleted


    finalmente si avvera 1 sogno
    speriamo che esca i sopravissuti delle ande prima o poi
    posso capire l'ira dei veri protagonisti ma oramai sono passatti piu' di 30 anni
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ho letto su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_aereo_delle_Ande che I sopravvissuti delle Ande del 1976 è un documentario messicano, mentre il film sul famoso disastro aereo è il bel Alive - I Sopravvissuti del '93.
    Quello del '76 non è facile da trovare ma guardando qua e là sulla rete mi sembra di capire che esista già da tempo anche in italiano.

    Anche il film Cyclone del 1978 è sullo stesso tema però non so se sia stato ripreso da una storia vera, parla di una tempesta che si abbatte nel Triangolo delle Bermude che distrugge molte imbarcazioni e manda in mare un aereo, i sopravvissuti trovano soccorso in uno yatch e la mancanza di viveri porterà i naufraghi a mangiarsi prima del pesce crudo, poi una cagnetta :sick: ed a dover lottare contro la tentazione di mangiarsi i cadaveri dei compagni...

    Edited by Alex77 - 18/7/2007, 02:41
     
    .
  4. ann 23
     
    .

    User deleted


    si ma ne i sopravissuti delle ande
    io ne avevo 1 vhs registrato l'unica volta che ando' in onda su 1 rete privata
    non mi sembrava 1 documentario cambiavano solo i nomi dei protagonisti

    CITAZIONE (Alex77 @ 18/7/2007, 02:15)
    Ho letto su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_aereo_delle_Ande che I sopravvissuti delle Ande del 1976 è un documentario messicano, mentre il film sul famoso disastro aereo è il bel Alive - I Sopravvissuti del '93.
    Quello del '76 non è facile da trovare ma guardando qua e là sulla rete mi sembra di capire che esista già da tempo anche in italiano.

    Anche il film Cyclone del 1978 è sullo stesso tema però non so se sia stato ripreso da una storia vera, parla di una tempesta che si abbatte nel Triangolo delle Bermude che distrugge molte imbarcazioni e manda in mare un aereo, i sopravvissuti trovano soccorso in uno yatch e la mancanza di viveri porterà i naufraghi a mangiarsi prima del pesce crudo, poi una cagnetta :sick: ed a dover lottare contro la tentazione di mangiarsi i cadaveri dei compagni...

    ho letto su 1\ giornale che parlava di questa storia che era 1 film non 1 documentario
    nel film che ho visto del 76 gli attori parlavano e non c'era nessuna voce fuori campo come nei documentari
     
    .
  5. sonia25
     
    .

    User deleted


    1 amico l'ha scaricato pero' l'ho visto in tedesco il film
     
    .
  6. michelle23
     
    .

    User deleted


    io ho visto in cecoslovacco con sottotitoli in greco zombi holocaust
    va be' grazie dell'info
    anch'io spero che esca quello delle ande
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonia25 @ 20/7/2007, 20:53) 
    1 amico l'ha scaricato pero' l'ho visto in tedesco il film

    CITAZIONE (michelle23 @ 21/7/2007, 13:08) 
    io ho visto in cecoslovacco con sottotitoli in greco zombi holocaust

    Guidobaldo Maria Riccardelli ci fa 'na pippa, ci fa. :D
     
    .
6 replies since 15/7/2007, 19:57   266 views
  Share  
.