Catacombs

da evitare come la peste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    Ed il vincitore per il film più noioso del decennio è... Catacombs! :)

    Da evitare con cura, non essendo neanche lontanamente trash o filmbrutto, ma semplicemente un film noioso ed inutile.
    Il mezzo colpo di scena finale non sarebbe neanche tragico, ma come ci si arriva è da martellate sulle gonadi: non accade nulla per oltre 90 minuti. Atroce.

    In breve: una tizia va ad un rave in una catacomba sotto Parigi; si perde nei corridoi e scopre il cadavere della sorella, mentre un mostro leggendario (non) la insegue per ucciderla.
    Per 90 minuti cerca l'uscita senza che nulla di nulla accada.

    Recensione completa: cinemelma - catacombs

     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Autopunizione al massimo allora!!!
    Perchè una deve trovare sua sorella morta in una catacomba mentre è ad un rave ?, è una delle storie più assurde che abbia mai sentito...Pazzesco.

    Vedrò di trovare il suddetto film, grazie della segnalazione!!

    Saluti
    Hanging Garden.
     
    .
  3. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 8/7/2007, 06:27)
    Perchè una deve trovare sua sorella morta in una catacomba mentre è ad un rave ?

    Come dicevo nella recensione completa, la sorella stessa (Ehi, è Pink!!!) l'aveva invitata a Parigi e trascinata al rave nelle catacombe. Ha quasi una parvenza di senso. :P

    CITAZIONE (Hanging Garden @ 8/7/2007, 06:27)
    Vedrò di trovare il suddetto film, grazie della segnalazione!!

    Più che autopunitivo, risulta solo noioso, temo. :(
    Ciao!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Un film con Pink non può che essere sterile fuffa commerciale...
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sono andato a vederlo, nella speranza di rivedere Parigi, città che amo, in un'atmosfera autopunitiva, ne sono rimasto doppiamente deluso.

    Lo stacco di scena che c'è fra la protagonista che sviene durante la retata della polizia e quando ritorna in se trovandosi da sola al buio è stato da tirare il barattolo dei poc-corn sullo schermo.

    P.S. Un altro film da evitare accuratamente, fra quelli usciti nelle sale da qualche giorno è "The Messengers", il solito horror con i fantasmi in CG sullo stile The Ring, trama da copia/incolla dei film dell'orrore usciti negli ultimi 5 anni a dir tanto.

    Edited by Alex77 - 12/7/2007, 16:54
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma Pink... QUELLA Pink... la cantante ubriacona?
     
    .
  7. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 13/7/2007, 09:33)
    Ma Pink... QUELLA Pink... la cantante ubriacona?

    Ahilei, ahinoi, ahitutti. ^_^

    Onestamente mezza bionda al cinema non l'avevo neppure riconosciuta.
    Va detto che ero abbacinato dalla bellezza della pellicola in sé... :rolleyes:
     
    .
  8. romero
     
    .

    User deleted


    SE DOBBIAMO (e dico se) PARLARE DI FILM NOIOSI.....VI PROPORREI BALLISTIC.....ED EVITO BATTUTTE SUL TITOLO(anche se mi costa parecchio)image
     
    .
  9. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romero @ 14/7/2007, 20:16)
    SE DOBBIAMO (e dico se) PARLARE DI FILM NOIOSI.....VI PROPORREI BALLISTIC.....

    Ballistic è BELLIZZIMO! :P
    Personalmente lo consiglio: a me ha fatto sperticare dalle risate; al solito, meglio vederlo in compagnia.

    La mia vecchia (brevissima) recensione: cinemelma - ballistic
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Domani sera provvederò ad andare al cinema, dopo molto tempo di astinenza da sala cinematografica(circa tre mesi) ^_^ , e mi guarderò CATACOMBS, tanto siamo ormai integrati nell'autopunizione.
    Mi aspetto il peggio.
    Poi vedremo.
    image

     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 17/7/2007, 09:31)
    Domani sera provvederò ad andare al cinema, dopo molto tempo di astinenza da sala cinematografica(circa tre mesi) ^_^ , e mi guarderò CATACOMBS, tanto siamo ormai integrati nell'autopunizione.
    Mi aspetto il peggio.
    Poi vedremo.
    (IMG:http://www.lecinema.ca/show_img.php?Id=18062&extension=.jpg)

    Non scordarti di portare il cuscino, è uno strumento essenziale per assistere a codesta visione...image
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 17/7/2007, 09:31)
    Domani sera provvederò ad andare al cinema, dopo molto tempo di astinenza da sala cinematografica(circa tre mesi) ^_^ , e mi guarderò CATACOMBS, tanto siamo ormai integrati nell'autopunizione.
    Mi aspetto il peggio.
    Poi vedremo.
    (IMG:http://www.lecinema.ca/show_img.php?Id=18062&extension=.jpg)

    In bocca al lupo!
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Allora provvederò a portarmi un cuscino, e speriamo che il lupo crepi... :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io l'ho visto, qualche tempo fa, e forse è stato etichettato come filmbrutto anche troppo in fretta (ma bello bello non è, in ogni caso). più in dettaglio: il film si apre con la protagonista che vaga per le strade di parigi in statp di shock, dicendo che tutti quelli che conosceva in quella città ora sono morti. si torna poi indietro a quando arriva a casa della sorella (pink), già in stato confusionale, e con qualche pillola da prendere (ora non ricordo se era in cura o aveva subito traumi di recente). pink invece è tamarrissima, e la coinvolge molto controvoglia in un rave che si tiene nelle catacombe, dove il leader "carismatico" (si fa per dire ovviamente) organizza tutte queste megafeste che hanno lo scopo di sfuggire alla polizia (che a al pari dei partecipanti, evidentemente non ha di meglio da fare, visto lo spiegamento di forze), e inoltre racconta storie legate alle catacombe e a tutti i riti satanici che vi si tenevano.
    durante la prevedibile irruzione della polizia la protgonista resta sola, assiste all'uccisione della sorella e inizia a vagare cercndo una via d'uscita che non c'è, mentre trova simboli satanici (o presunti tali) e entità demoniache varie. si trascina così fino al finale, che vi dico sotto spoiler (e se volete vedere il film fareste bene a leggere solo in seguito):
    SPOILER (click to view)
    in realtà era tutto uno scherzo, pink non era morta e tutto l'apparato satanico era stato messo apposta dagli amici per spaventare...che simpatici, eh! però a quel punto la protagonista è così terrorizzata che non ci capisce più niente e inizia a fare fuori sorella (per davvero stavolta) e amici con un accetta. si finisce con la scena vista all'inizio in cui vaga insanguinata per le trade di parigi


    in definitiva un film banale per la maggior parte del tempo, a malapena salvato da un inaspettato finale.
     
    .
  15. castadiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 13/7/2007, 09:33) 
    Ma Pink... QUELLA Pink... la cantante ubriacona?

    c'è ne sono tante di cantanti ubriacone...
     
    .
20 replies since 7/7/2007, 13:06   609 views
  Share  
.