3 pellicole brutte da esaminare.

(e recensire)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Sono in possesso di 3 film da visionare e recensire con lo staff, si tratta di "PLANE DEAD" del 2007, "VAMPIRES VS ZOMBIES" del 2004 ed infine "TERROR TRAIN" del 1979 (Quest'ultimo titolo andrà analizzato peculiarmente, visto che è probabile che non rientri nella categoria filmbrutto, però la presenza del mago David Copperfield come uno dei protagonisti mi lascia fiducioso).

    A presto per le recensioni, intanto se volete illustrarci, con i vostri pareri, sui suddetti, fate pure.

    Alla Proxima il vostro Hanging Garden.


    PLANE DEAD
    image
    image
    image

    VAMPIRES VS ZOMBIES
    image
    image
    image


    TERROR TRAIN
    image
    image
    image
    image

    Edited by Hanging Garden - 4/7/2007, 13:46
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Terror Train lo hanno passato su Italia 1 negli anni '80?
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente si... Infatti rischia di essere un "Non-FilmBrutto", ma purtroppo non ho avuto mai occasione di poterlo vedere, e quindi non posso sbilanciarmi troppo.

    Vedremo.
     
    .
  4. morrisey1
     
    .

    User deleted


    di plane dead conosco il produttore e regista, scott thomas, mi ha detto che il film ha ricevuto "calorosi applausi" in vari festival europei...mah, io non l'ho visto, ma leggendo le rece su imdb non è che sia piaciuto molto..
    il secondo lo conosco solo di nome e il terzo...beh, del terzo se non ricordo male si tratta di un onesto slasher fine anni 70...
     
    .
  5. helen28
     
    .

    User deleted


    the fog(2005)
    tintorera
    vi presento joe black una noia mortale
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Sì, Terror Train è un comune slasher come se ne sono fatti tanti negli anni '80.
    Non certo bello (la storia è di una banalità nauseante - dimentichi il film non appena hai finito di vederlo), ma neanche brutto.
    David Copperfield interpreta un mago illusionista (sul treno in questione si svolge una festa), che è il suo ruolo anche nella vita, quindi non c'è nulla di particolarmente trash.
     
    .
  7. sonia25
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anni fa' terror train mi e' piaciuto
     
    .
  8. shambler
     
    .

    User deleted


    Si lo vidi anche io , è vero che si dimentica in fretta
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    "Terror Train" è un onestissimo slasher!
    Ovvio, visto oggi non dice nulla...
     
    .
  10. Piobove
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho appena scoperto sito & forum e ne approfitto innanzitutto per farvi i complimenti (meritatissimi!) :) .

    Recentemente ho avuto modo di vedere Plane Dead (ribattezzato dai fans americani più maligni "Zombi on a Plane" per le similitudini con snakes on a Plane) e devo dire che chi si aspetta una trashata completa resterà deluso: il film infatti è un onesto action-horror di discreta fattura, ricordo addirittura una recensione dell'autorevole sito joehorror.com in cui il recensore ne parlava (a mio parere esagerando un pochetto) come uno dei migliori film di zombi di quest'anno!

     
    .
  11. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    procuratevi il prima possibile l'uomo puma...ho appena visto in anteprima il primo minuto del film...si prospetta un capolavoro assoluto(non a caso c'è l'immenso Donald"Prossor" Pleasence...)
     
    .
  12. Orgasmo_da_Rotterdam
     
    .

    User deleted


    Terror train è uno slasher senza lode e senza infamia, cmq non filmbrutto... più che altro in italia ha trovato un edizione brutta, quella della Mosaico Media.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piobove @ 19/7/2007, 16:47)
    ciao ragazzi ho appena scoperto sito & forum e ne approfitto innanzitutto per farvi i complimenti (meritatissimi!) :) .

    Recentemente ho avuto modo di vedere Plane Dead (ribattezzato dai fans americani più maligni "Zombi on a Plane" per le similitudini con snakes on a Plane) e devo dire che chi si aspetta una trashata completa resterà deluso: il film infatti è un onesto action-horror di discreta fattura, ricordo addirittura una recensione dell'autorevole sito joehorror.com in cui il recensore ne parlava (a mio parere esagerando un pochetto) come uno dei migliori film di zombi di quest'anno!

    Benvenuto! E grazie della segnalazione!
     
    .
  14. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Chi si ricorda di Terror Train l'ho visto di recente, fra gli attori una giovanissima Jamie Lee Curtis e il mago prestigiatore Davi Copperfield.

    Praticamente il film parte da un gruppo di studenti che durante un party fanno un pesante scherzo ad un loro amico Kenny facendogli credere che una ragazza (Jamie Lee Curtis) voglia andare a letto con lui. Lui ci crede e si reca nella stanza dove c'è una donna sul letto, il ragazzo si spoglia mentre la ragazza nascosta dietro il letto lo incita ad avvicinarsi, ma quando Kenny trova una morta nel letto rimane sconvolto e traumatizzato. Verrà poi mandato in una clinica psichiatrica per 3 anni, poi parteciperà nuovamente assieme agli "amici" ad un party mascherato che si terrà a bordo di un treno. Uno alla volta i ragazzi verranno tutti uccisi dallo psicopatico Kenny che con la maschera di Groucho Marx seminerà il terrore a bordo del treno. Sarà jamie lee curtis alla fine a batterlo e mettere fine alla furia omicida del ragazzo

    E' genere Slasher potrebbe sembrare il precursore di film come Halloween e Venerdì 13

    C'è stato un Remake nel 2008 ma stavolta sul treno ci finisce una squadra di lottatori che deve recarsi nell'europa dell'est. Prefersico il primo di gran lunga.

    Che dire anche del film Stepfather di cui fecero anche di questo un remake
     
    .
  15. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    Filmone! Messo in lista nei film da vedere!!
     
    .
17 replies since 4/7/2007, 11:27   427 views
  Share  
.