Ecstasy In The Parking!

Tutto sul mio nuovo cortometraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Cari amici di filmbrutti, vi comunico con immenso piacere che le riprese del mio nuovo cortometraggio,iniziate il 17 aprile 2007,sono finalmente FINITE!!!!!!!!!!!!

    Ho aperto questo topic per informarvi su tutto ciò che riguarda il mio corto e soprattutto per confermare ufficialmente il cambio di titolo del film che non è più "The Parking" com'era stato pensato inizialmente ma... ECSTASY IN THE PARKING!

    Purtroppo,a causa di problemi lavorativi,sono costretto nuovamente a posticipare il cortometraggio! :( in teoria il prodotto completo doveva essere pronto per luglio.. ma per motivi tecnici ci siamo protratti fino a tre mesi di riprese! Quindi la "delicatissima" fase di montaggio non inizierà prima di settembre 2007! Nel frattempo vi svelo alcune chicche riguardo il mio nuovo lavoro:

    - Ecstasy In The Parking è un cortometraggio amatoriale a costo quasi zero, in cui vengono ricreate tecniche Hollywoodiane in maniera casereccia. Un omaggio ai b-movie a basso costo, ma nello stesso tempo spettacolare(.. almeno ci provo :P )

    -il budget produttivo ammonta a 150 Euro scarsi!!!!

    -Tra gli effettacci splatter, abbiamo utilizzato dei prodotti che ci sono stati venduti direttamente dalle mani di Luigi Cozzi!(ci siamo recati al suo negozio a Roma)

    -Per tutti gli amici di filmbrutti.... ho deciso di... regalarvi una gradita sorpresa!

    Insomma pochi soldi.. ma tanta carne al fuoco!... spero tanto che gradirete questa mia ultima fatica a fine montaggio(in realtà è stata la mia prima vera FATICA).

    Filmbrutti riceverà prontamente una copia non appena avrò terminato il bizzarro folle montaggio che mi aspetta. !

    Grazie a tutti(in particolar modo a marchino) per il supporto morale e l'incoraggiamento!

    Lunga vita ai b-movie! Lunga vita al Trash! Lunga vita al cinema indipendente!

    Davide Cardelli.


    Guarda il video teaser relizzato con le vecchie immagini di prova dello scorso anno:

    https://www.youtube.com/watch?v=7mks_05ayQk

    Edited by DavideJ - 28/11/2007, 21:01
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande! Grande! Grande!
    Non importa quanto dovremo aspettare!
    "Ecstasy in the parking" è in cima ao nostri desideri!
    Cardelli: sempre il numero 1!!!!!!
     
    .
  3. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Che Figata, non vedo l'ora di vederlo anch'io. Ma da bambino zombie avrò la possibilità di vederlo?
    Comunque, DavideJ io mi passo il tempo a scrivere sceneggiature e libri. Non ho mai scritto nulla di trash, ma il mio ultimo romanzo ci va molto vicino.

    Se ti servonono sceneggiature, io non vedo l'ora di scriverne una. Giusto il tempo di abituarmi all'idea di Trash, dato che sono un novizio.
     
    .
  4. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Cerco effetti sonori cinematografici non protetti da diritti d'autore per il montaggio del mio corto che inizierà a settembre 2007. Se qualcuno produce effetti sonori o sa a chi posso rivolgermi lo prego di contattarmi!

    Grazie e a presto....

     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La foto della tua firma promette bene di brutto!
    Vai Davide!!!
     
    .
  6. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Finalmente una bella notizia! basta con i rimandi! Il montaggio di "Ecstasy In The Parking" è stato anticipato al dopo ferragosto! Tra meno di una settimana mi metterò a lavoro ;) si preannuncia un montaggio video al cardiopalma! Quindi mi ci vorrà del tempo... ma ho come l'impressione che per ottobre vedrete finalmente il mio nuovo lavoro Kolossal-Trash! :D a prestissimo!

     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    YEEEEEESSSS!!!
     
    .
  8. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Caro presidente e cari amici di filmbrutti, il mio cortometraggio è FINALMENTE pronto!!!!

    Sinceramente non so neanche io come ci sono riuscito :) in 4 mesi di montaggio ho avuto tanti di quei problemi tecnici che è proprio un miracolo che sia giunto a termine :wacko:

    Il corto verrà spedito al più presto alla redazione di filmbrutti!

    Vorrei ringraziare marchino per la sua collaborazione al corto(vedrete, vedrete! :) )

    Lunga vita ai B-movie!!!

     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    bravo! ;)
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    SI SI SI!!!
    Il 2008 non poteva cominciare in maniera migliore!
    Sto già godendo!
     
    .
  11. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Trailer? lo vedremo mai su youtube?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ehi, lo voglio pure io ;)
    sono anche disposto a pagare :)
    Contacts
     
    .
  13. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Hehe, no no! per ora niente scopi di lucro :D ma appena lo bollerò con il marchio S.I.A.E. potrò anche venderne qualche copia :)

    Se qualcuno vorrà ordinarlo al massimo posso chiedervi un piccolo rimborso spese per stampa digitale della copertina e spedizione.

    ma aspettate la recensione di marchino!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DavideJ @ 7/1/2008, 15:24)
    Hehe, no no! per ora niente scopi di lucro :D ma appena lo bollerò con il marchio S.I.A.E. potrò anche venderne qualche copia :)

    Se qualcuno vorrà ordinarlo al massimo posso chiedervi un piccolo rimborso spese per stampa digitale della copertina e spedizione.

    ma aspettate la recensione di marchino!

    naturalmente ;)
    Contacts
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La nuova opera del mitico Davide Cardelli è giunta a noi ed è stata prontamente vista e recensita!
    Correte a leggere anche voi!

    http://www.filmbrutti.com/articles.php?ShowArticle=38
     
    .
29 replies since 30/6/2007, 20:28   519 views
  Share  
.