Gesù, ho rivisto Top Gun.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Credo uno dei film più sopravvalutati della storia. La colonna sonora è troppo anni '80, anche per gli anni '80 (vi ricordo che il film ha ventunanni). Inoltre, quanto più provano a trasmettere pathos tanto più risultano ridicoli! La scena in cui Meg Ryan parla a Cruise dopo la morte di Goose è qualcosa di riprovevole: un Maverick che si sforza di piangere e una Ryan cui fanno dire banalità sconcertanti, superate solo dalle bestialità del sergente (o tenente o quello che è), che non si lascia sfuggire occasione di leccare il sederino a Maverick solo perchè lui e suo padre erano amici.
     
    .
  2. morrisey1
     
    .

    User deleted


    gandhi, ma non era kelly mcgillis?
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morrisey1 @ 27/6/2007, 22:54)
    gandhi, ma non era kelly mcgillis?

    infatti. Meg Ryan faceva la parte della moglie di Goose (il futuro dottor Green di E.R.)
     
    .
  4. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 27/6/2007, 21:50)
    Credo uno dei film più sopravvalutati della storia. La colonna sonora è troppo anni '80, anche per gli anni '80 (vi ricordo che il film ha ventunanni).

    Nella colonna sonora ci stanno pure i Cheap Trick, quindi rispetto...
    per il resto se si vuole sparare su TOP GUN, io mi faccio volentieri da parte :D

    CIAO!!
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    C'è tanto militarismo in quel film che a confronto Rambo e Missing in Action sono per pacifisti no-global!

    Pollice verso.
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    si, un film per fare schifo non deve essere necessariamente un filmbrutto :°D
     
    .
  7. morrisey1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti. Meg Ryan faceva la parte della moglie di Goose (il futuro dottor Green di E.R.)

    grande, c'è pure meg ryan, non me lo ricordavo!
    si, mi ricordavo che anthony edwards faceva goose...aguzzate l'occhio e in un piccolo ruolo vedrete pure tim robbins..
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    So che Top Gun fu fra i film che all'epoca furono finanziati dal ministero della difesa americano, gli altri titoli non me li ricordo.
     
    .
  9. romero
     
    .

    User deleted


    TOP GUN.....TOP GUN?? E CHE è?...................AAHHH!!!....QUELLA MER....
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 28/6/2007, 11:47)
    C'è tanto militarismo in quel film che a confronto Rambo e Missing in Action sono per pacifisti no-global!

    Pollice verso.

    Certo, e poi qui non c'è Chuck Norris che fa esplodere tutto buttandosi giù con due bombe a mano, rimanendo anche incolume!

    Inoltre, nonostante la presunta virilità dei militari, Top Gun mi pare un film molto gaio: basti vedere la scena dello spogliatoio dei baldi piloti, roba che Malgioglio al confronto è Clint Eastwood.



     
    .
  11. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Non toccatemi Top Gun, da bimbo lo guarda in ripetizione!
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    l'avevo gia detto in un altro topic...........
    era un film fatto per le adolescenti anni 80' x cui i piloti (am italiana compresa)erano i principi azzurri.....................all'epoca questi erano i modelli
    altro k militarismo............
    e poi val kilmer k faceva iceman!!!altro k malgioglio!
    a vederlo ora mi sembra una drag queen di giorno.................... :D :D :D :D
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 25/4/2009, 18:49)
    l'avevo gia detto in un altro topic...........
    era un film fatto per le adolescenti anni 80' x cui i piloti (am italiana compresa)erano i principi azzurri.....................all'epoca questi erano i modelli
    altro k militarismo............
    e poi val kilmer k faceva iceman!!!altro k malgioglio!
    a vederlo ora mi sembra una drag queen di giorno.................... :D :D :D :D

    Effettivamente Kilmer ora è ingrassatissimo, ma il povero Tommaso Crociera, con i deliri scientologiani e non solo si è ridotto molto peggio.

     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    a me non mi ha mai entusiasmato più di tanto come film.era un film adatto per l'epoca,per quella generazione.niente di più.

    la commercialità di top gun è evidente.confermata dal fatto che fu uno dei primi film nella versione vhs ad avere la pubblicità al suo interno.

    salvo tantissimo la colonna sonora invece.

     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 26/4/2009, 08:27)
    a me non mi ha mai entusiasmato più di tanto come film.era un film adatto per l'epoca,per quella generazione.niente di più.

    la commercialità di top gun è evidente.confermata dal fatto che fu uno dei primi film nella versione vhs ad avere la pubblicità al suo interno.

    salvo tantissimo la colonna sonora invece.

    :D :D :D :D grazie per avermi dato della vecchietta....................... :D :D :D :D :D
    pensa che all'epoca i corrispettivi italiani + benestanti si compravano pure la moto come Tommaso Crociera..................
    e al cinema.................mi ricordo quanti sospiri..............................
    da notare la scena in cui fanno sesso lui e la mcgillis lui sembra quasi + alto di lei..............fin da allora.....................
     
    .
36 replies since 27/6/2007, 20:50   727 views
  Share  
.