Antibody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto, come sapete, diamo un'occhiata a cosa propone il panorama trash degli anni pių recenti.
    Stavolta č il turno di Antibody, appena recensito!
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Hai citato un film che ha visto mia nonna per sbaglio di recente: Cobra 11. Non sto scherzando.
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 27/6/2007, 21:58)
    Hai citato un film che ha visto mia nonna per sbaglio di recente: Cobra 11. Non sto scherzando.

    Ah, esiste addirittura il film, oltre alla serie??!!
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Lei me lo aveva descritto come un film, io non lo conoscevo. Conta che ho parlato con una donna di 76 anni della provincia oscura di Caserta che vedendo Cobra 11 si č a dir poco inquietata.
     
    .
  5. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    La trama di antibody ricorda molto(e dire ricorda e' un eufemismo, visto che siamo ai limiti del plagio), quella di un vecchio film di fantascienza"Viaggio allucinante", in cui degli scienziati si rimpicciolivano per andare a sciogliere un embolo dentro il cervello di un supergenio[che era l'unico a conoscere un supersegreto militare, of course].
    Mi pare addirittura che alla sceneggiatura abbia contribuito il grande Isaac Asimov in persona, anzi sono sicuro perche' poi da bravo manager di se stesso ha pure scritto un libro...
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 29/6/2007, 08:17)
    Lei me lo aveva descritto come un film, io non lo conoscevo. Conta che ho parlato con una donna di 76 anni della provincia oscura di Caserta che vedendo Cobra 11 si č a dir poco inquietata.

    Che nonna moderna che hai! La mia č rimasta ai film d'Amedeo Nazzari e Yvonne Sanson... :D
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mignoloponderante @ 29/6/2007, 14:49)
    La trama di antibody ricorda molto(e dire ricorda e' un eufemismo, visto che siamo ai limiti del plagio), quella di un vecchio film di fantascienza"Viaggio allucinante", in cui degli scienziati si rimpicciolivano per andare a sciogliere un embolo dentro il cervello di un supergenio[che era l'unico a conoscere un supersegreto militare, of course].
    Mi pare addirittura che alla sceneggiatura abbia contribuito il grande Isaac Asimov in persona, anzi sono sicuro perche' poi da bravo manager di se stesso ha pure scritto un libro...

    Questo č in effetti un elemento di vergogna supplementare per chi ha concepito questa schifezza! :D

    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 29/6/2007, 08:17)
    Lei me lo aveva descritto come un film, io non lo conoscevo. Conta che ho parlato con una donna di 76 anni della provincia oscura di Caserta che vedendo Cobra 11 si č a dir poco inquietata.

    Grande! I tedeschi sono ancora TREMENDI!!!
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo a corredo di questa discussione il nuovo articolo di Hanging sul protagonista di questo film!
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    L'ho letto... mi ha stupito moltissimo il fatto che abbia partecipato anche al "pezzotto" di Pirati dei Caraibi, prodotto dalla Asylum.
     
    .
  10. michelle23
     
    .

    User deleted


    ma di che parla
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelle23 @ 11/7/2007, 14:23)
    ma di che parla

    Ti riferisci al film?
     
    .
  12. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    dal titolo sembra significare anti corpo
     
    .
11 replies since 26/6/2007, 07:25   545 views
  Share  
.