Hot Fuzz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Dalla stessa crew di "Shaun of the Dead", ecco questo capolavoro.
    Questa volta il tutto si sposta sui film polizieschi/action.

    E' una chicca forse superiore al precedente. Consigliatissimo.
     
    .
  2. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    A me shaun of the dead non e' assolutamente piaciuto, vuole essere un film comico e non fa assolutamente ridere e quel che e' peggio non puo' essere assolutamente considerato un filmbrutto, ma solo un brutto film...
    E' stata una grandissima delusione, soprattutto perche' era stato raccomandato da uno come peter jackson!
     
    .
  3. morrisey1
     
    .

    User deleted


    mignolo, ma l'hai visto in italiano shaun of the dead? se si guardati la versione in originale...quella doppiata perde il 90% delle battute..
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ha ragione morrisey1, l'ho visto sia in italiano che in inglese, le battute nella nostra lingua davano meno senso alle scene in cui erano messe.
    Poi il titolo italiano lo presenta come un film demenziale che invece non è, "l'alba dei morti dementi" ma vaff...
    Comunque a me è piaciuto tantissimo, nel film gli zombi riprendono lo stile di Romero e la chiave della sceneggiatura è più la commedia che l'horror, io l'ho trovato veramente piacevole e intelligente.
     
    .
  5. morrisey1
     
    .

    User deleted


    si, poi insomma, il doppiaggio non era neanche di alto livello, quindi non rendeva neanche le spassose voci -ed in testa- dei personaggi...
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Eresia!
    Non è una parodia e nemmeno un film demenziale!
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 25/6/2007, 18:06)
    Dalla stessa crew di "Shaun of the Dead", ecco questo capolavoro.
    Questa volta il tutto si sposta sui film polizieschi/action.

    E' una chicca forse superiore al precedente. Consigliatissimo.

    Sai che non avevo capito che Hot Fuzz fosse sempre della coppia Simon Pegg - Edgar Wright, lo devo vedere assolutamente! Ma in Italia si trova? O deve ancora uscire...
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in anteprima, esce ovviamente in un periodo del cazzo: 17 agosto. Meglio di niente comunque, dato che il loro precedente film da noi arrivò direttamente in dvd.

    Entra nella mia top 10 della stagione.
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    Grazie, penso che in UK uscirà già in DVD alla fine di Luglio. Peccato per la data scomoda dell'uscita in Italia, ma troverò il modo di vederlo.
     
    .
  10. morrisey1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto in inghilterra
    divertente, anche se forse preferisco shaun of the dead
    fa morire nick frost (ed di shaun of the dead) quando candidamente chiede a simon pegg"is it true that there is a certain point in a man's head, that if you shoot it, the head will blow off?"
     
    .
  11. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 28/6/2007, 13:34)
    io l'ho trovato veramente piacevole e intelligente.

    Quoto pienamente, per me è un buon film che riesce (quasi magicamente) a mantenersi in bilico fra la commedia e l'horror per tutta la sua durata! Lo consiglio!
     
    .
  12. BT_Ettore
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Alex77 @ 28/6/2007, 13:34)
    Comunque a me è piaciuto tantissimo, nel film gli zombi riprendono lo stile di Romero e la chiave della sceneggiatura è più la commedia che l'horror, io l'ho trovato veramente piacevole e intelligente.

    Completamente d'accordo.

    ^_^
     
    .
  13. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    L'ho guardato solo in italiano e, come dicevo, non mi e' proprio piaciuto, comunque adesso provero' a scaricarmi la versione in inglese, anche se io sono un tipo che difficilmente cambia opinione su un film dopo la prima visione...purtroppo! image
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morrisey1 @ 28/6/2007, 15:56)
    "is it true that there is a certain point in a man's head, that if you shoot it, the head will blow off?"

    :)

    Si, film davvero carino. "Batman! La colonna sonora!"
     
    .
  15. morrisey1
     
    .

    User deleted


    "stone roses?" "definitely not" "second coming?" "i liked it!" "blue monday" SWUUUUUSH "that was the second album i've ever bought!!!"
     
    .
14 replies since 25/6/2007, 17:06   285 views
  Share  
.