hostel 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jane kent
     
    .

    User deleted


    ho visto questo film
    tagazzi 1 consiglio non butateci i soldi
    e' stato vietato ai minori di 18 anni,inutilmente
    perche a parte 1 paio di scene devvero terribili dove c'e' anche deodato,e ho quasi dato di stomaco per quello che faceva,non c'era nulla che era disgustoso,questo per me e' il film piu' brutto
    c'era anche luc merenda altro divo degli italian polizieschi anni 70 pero' io non ho capito quale era
    quindi meglio il 1 hostel
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie della dritta!
    Meglio attendere che esca in DVD allora!
     
    .
  3. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jane kent @ 24/6/2007, 13:24)
    ho visto questo film
    tagazzi 1 consiglio non butateci i soldi
    e' stato vietato ai minori di 18 anni,inutilmente
    perche a parte 1 paio di scene devvero terribili dove c'e' anche deodato,e ho quasi dato di stomaco per quello che faceva,non c'era nulla che era disgustoso,questo per me e' il film piu' brutto
    c'era anche luc merenda altro divo degli italian polizieschi anni 70 pero' io non ho capito quale era
    quindi meglio il 1 hostel

    Io ho apprezzato terribilmente il primo.
    il secondo ho sentito dire che tutto sommato è meglio.

    confermi ?
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jane kent @ 24/6/2007, 13:24)
    ho visto questo film
    tagazzi 1 consiglio non butateci i soldi
    e' stato vietato ai minori di 18 anni,inutilmente
    perche a parte 1 paio di scene devvero terribili dove c'e' anche deodato,e ho quasi dato di stomaco per quello che faceva,non c'era nulla che era disgustoso,questo per me e' il film piu' brutto
    c'era anche luc merenda altro divo degli italian polizieschi anni 70 pero' io non ho capito quale era
    quindi meglio il 1 hostel

    Beh, allora vedi che hanno fatto bene a dargli il vm18?
    E poi ci sono altri motivi validi per il divieto che vanno oltre la violenza grafica (dovrei fare una serie di spoiler...)

    Hostel II batte nettamente il predecessore.
     
    .
  5. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Perfetto
    mi avete convinto. Lo visionerò
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho preferito il secondo al primo, ma più che altro perchè stavolta a finire sotto tortura erano donne anzichè uomini. :P E' una cosa che attizza inevitabilmente ogni amante dei B-movies...

    Battute a parte, se vi è piaciuto il primo vi piacerà anche questo. Ha le stesse caratteristiche, cioè punta tutto sul gore e sugli effettacci.
    Niente suspense, nemmeno un grammo.
     
    .
  7. sonia25
     
    .

    User deleted


    santoro la scena piu' schifosa e' stata quella di deodato
    a parte quella della ragazza ricca
     
    .
  8. jane kent
     
    .

    User deleted


    a me e' piaciuto solo il primo basta che non ci sia anche il 3
    se no che fanno la saga tipo venerdi 13 e halloween
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho sentito da qualche parte che eli roth non ha intenzione di fare un terzo capitolo,per il fatto che il terzo capitolo di ogni saga che ha visto nella sua vita e' sembre stata una delusione...
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Datemi un consiglio, per piacere. Merita di essere visto oppuro no?
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Secondo me merita.

    Nemesi, pare che Roth sia finito in depressione visti i bassi incassi in Usa.
    Ha detto che ne passerà di tempo prima che la gente possa vedere un suo nuovo film.
     
    .
  12. joan22
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente non e' piaciuto poi sono i gusti
     
    .
  13. helen28
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente non ha fatto paura non capisco la scritta vietato ai minori di 18 anni
    va be' a parte 2 0 3 scene
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Questo film è per chi ama il cinema "citazionista" di genere .
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Per il fatto della depressione di roth un po mi dispiace...in ogni caso c'e' da riconoscergli che ha riportato un po di splatter al cinema,dato il fatto che era un po che non vedevo un horror con un minimo di sangue,ma solo delusioni come the ring e co. ...magari hostel e hostel 2 non sono capolavori...ma sicuramente hanno dei lati positivi.Per il fatto dello splatter che poi tutto questo splatter non e',c'e' da dire che e' comq un film da cinema,ci sono sempre vincoli su vincoli,e poi magari per uno che ha visto l'intera serie di guinea pig, hostel e' un film da ridere,ma per molta gente e' shoccante,(e ne conosco di persone cosi) quindi credo che il divieto dei 18 venga un po da questo,un po anche per fare pubblicita,come i sacchettini per il vomito che davano all entrata del cinema del primo hostel...hehe
     
    .
76 replies since 24/6/2007, 12:24   3080 views
  Share  
.