ORONZO CANA' è TORNATO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    ho le lacrime agli occhi!
    il buon Neves mi ha linkato questo filmato che giro a tutti voi.
    avevamo parlato al alcuni giorni fa del ritorno del grande Lino Banfi nel panni dell' allenatore per eccezione Oronzo Canà.
    le voci di corridoio sono diventate realtà e sono iniziate le riprese de "l' ALLENATORE NEL PALLONE 2"
    speriamo bene, io sono fiducioso.

    http://www.showfarm.com/linobanfi/2007/05/...sa_e_oronz.html

    buona visione e grazie a neves
     
    .
  2. barbarians89
     
    .

    User deleted


    grandissima notizia che aspettavo da tempo....e direi che di conseguenza oggi ci sta un filmone di Banfi...così in suo onore..
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ho un pò di fifa...speriamo bene...
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Io prevedo che sarà orribile!
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 27/6/2007, 15:11)
    Io prevedo che sarà orribile!

    Propendo per questa ipotesi. E' un tipo di film che andava di moda negli anni addietro. Eppoi non penso che Lino Banfi riuscirà di tornare a quel modo di recitare, inoltre i calciatori di oggi sono sicuramente più antipatici...
    Ho paura che verrà distrutto un mito.
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Sarà un film del tipo "pubblicità progresso"? Adesso un personaggio come il giornalista interpretato dal Principe Caracciolo sarebbe politicamente scorretto.
     
    .
  7. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non penso che Lino Banfi riuscirà di tornare a quel modo di recitare, inoltre i calciatori di oggi sono sicuramente più antipatici...

    io invece credo che sarà in grado di tornare a recitare, se non proprio come prima, sicuramente meglio di abatantuono che nell'ultomo eccezzziunale sembrava l'imitatore di se stesso.
    sul fatto che i calciatori di oggi sono odiosi non c'è alcun dubbio!!!
    già si parla degli "immancabili" totti e gattuso...sigh!
    spero due cose:
    - che non abbiano ruoli importanti e sopratutto lunghi
    - che non ci siano siparietti comici sul " LAIF IS NAO" che veramente me metto a piange!!!

    poi, nella peggiore delle ipotesi al cinema a natale avremo un'alternativa alle cagate-panettone di boldi e de sica!
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io invece credo che sarà in grado di tornare a recitare, se non proprio come prima, sicuramente meglio di abatantuono che nell'ultomo eccezzziunale sembrava l'imitatore di se stesso.
    sul fatto che i calciatori di oggi sono odiosi non c'è alcun dubbio!!!
    già si parla degli "immancabili" totti e gattuso...sigh!
    spero due cose:
    - che non abbiano ruoli importanti e sopratutto lunghi
    - che non ci siano siparietti comici sul " LAIF IS NAO" che veramente me metto a piange!!!

    poi, nella peggiore delle ipotesi al cinema a natale avremo un'alternativa alle cagate-panettone di boldi e de sica!

    Il cinema italiano è oggi finanziato da quel tipo di sponsor, ad un film riguardante il calcio poi, non potranno che esser imposti certi siparietti. Sarà sicuramente misurato con gli standard commerciali di oggi :sick: , non certo con quelli della vera epoca banfiana, che erano sicuramente più ingenui ma più semplici e divertenti.
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Totalmente d'accordo con Alex.

    Pensionamento-tristezza a fini speculativi.

    "Botte di Natale", "Il ritorno del Monnezza", "Eccezzziunale... veramente: capitolo secondo... me" fanno pietà. Il problema è che quest'ultimo è andato bene al botteghino.
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mmmm... Botte di Natale dovrebbe ricordarmi qualcosa?
     
    .
  11. shambler
     
    .

    User deleted


    Preferiamo dimenticarlo..
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Botte di Natale, peccato, uno dei peggiori film degli ultimi 20 anni...
    Ma Bud e Terence rimangono dei grandi.


    Molto carino il video di Banfi che si accinge a tagliarsi il baffo!
    Spero nella sua interpretazione, l'unica che può salvare un film di calcio, dove il calcio, non è più lo stesso.
    image
    image
    image
     
    .
  13. violentshit
     
    .

    User deleted


    anke io credo ke sarà abbastanza un flop questo film...a parte il fatto ke il buon vekkio pasquale zagaria ora è diventato un tipo pacato...cmq aspetterò con ansia l'uscita del film
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    speriamo bene, anche se Nonno Libero non ce lo vedo a rivestire i panni di
    Oronzo, poi se il film sara una ciofeca come immagino, allora lo considerero come Il Ritorno der Monnezza, ovvero mai girato!
     
    .
  15. michelle23
     
    .

    User deleted


    mitico film
    mi ricordo che gli facevano credere che avevano comprato maradona e altri assi del pallone anni 80 e lui ci credeva
     
    .
81 replies since 23/6/2007, 17:57   1233 views
  Share  
.