[OT] Campagna "un insulto per dj Francesco"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Recentemente un amico mi ha inviato il link a questo filmato di Dj Francesco:

    https://www.youtube.com/watch?v=ybG06pCsdRQ

    ovviamente la sezioni commenti si è subito riempita di cristoni rivolti al suddetto pirla.

    io ho fatto il mio dovere lasciando un simpatico commento, però pensavo di lanciare una campagna tipo pubblicità progresso e chiamarla appunto "un insulto per dj Francesco".

    vi esorto a fare il vostro dovere, poi magari potremmo fare un piccolo contest per decidere l'offesa più bella.


    P.S.
    So che è vile e bastardo organizzare una campagna anonima denigratoria contro una persona ma io SONO vile e bastardo.
     
    .
  2. barbarians89
     
    .

    User deleted


    mi sento anch'io un po vile e bastardo...
    diciamo che un personaggio così dovrebbe essere eliminato proprio fisicamente...

     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 20/6/2007, 15:46)
    P.S.
    So che è vile e bastardo organizzare una campagna anonima denigratoria contro una persona ma io SONO vile e bastardo.

    Dovresti vergognarti....

    Comunque, ho mandato anche io il mio commento, sono IlPadroneDelleStelle
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Va bene essere un po' bastardi ma 'sparare' su djFrancesco non è affatto divertente... come potrebbe stare peggio di com'è adesso... :P
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 20/6/2007, 16:24)
    Va bene essere un po' bastardi ma 'sparare' su djFrancesco non è affatto divertente... come potrebbe stare peggio di com'è adesso... :P

    Io credo che sia recuperabile...e ho fiducia nel fatto che lui, leggendo i nostri insulti, possa porsi qualche domanda su quanto è pirla, e riportarsi sulla retta via (che conduce alla miniera).
     
    .
  6. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    beh, a me quel video sembra l'esplicita manifestazione di un bisogno latente di insulti, in fondo chi sono io per non dargli quello che chiede?
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    dio bono, 640 commenti in 3 giorni!
    Il 99 per cento di tali commenti è rappresentato da insulti, l'1 per cento da messaggi di solidarietà da parte dei fan, che accusano chi lo insulta di essere invidioso perchè DJ Francesco si bomba la Yespica e lui no.
     
    .
  8. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 20/6/2007, 16:26)
    beh, a me quel video sembra l'esplicita manifestazione di un bisogno latente di insulti, in fondo chi sono io per non dargli quello che chiede?

    E io chi sono ?

    :D :D :D
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    L'insulto "ma impiccati con un cappio di stronzi" lo trovo geniale


     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 20/6/2007, 16:26)
    CITAZIONE (Alex77 @ 20/6/2007, 16:24)
    Va bene essere un po' bastardi ma 'sparare' su djFrancesco non è affatto divertente... come potrebbe stare peggio di com'è adesso... :P

    Io credo che sia recuperabile...e ho fiducia nel fatto che lui, leggendo i nostri insulti, possa porsi qualche domanda su quanto è pirla, e riportarsi sulla retta via (che conduce alla miniera).

    Se si avverasse ciò che dici, non ci va a lavorare in miniera ma se la fa comprare direttamente da suo padre per lavorarci da solo, vista la mole di insulti e di voti negativi che gli continuano ad arrivare... :wacko:

    Edited by Alex77 - 21/6/2007, 03:44
     
    .
  11. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alex77 @ 21/6/2007, 02:22)
    Se si avverasse ciò che dici, non ci va a lavorare in miniera ma se la fa comprare direttamente da suo padre per lavorarci da solo, vista la mole di insulti e di voti negativi che gli continuano ad arrivare... :wacko:

    non so se gli converrebbe possono capitare un sacco di incidenti ad un uomo solo in una miniera....

    penso che farebbe bene a lavorare con altri miniatori, potrebbe fare il canarino per esempio...
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 21/6/2007, 13:01)
    CITAZIONE (Alex77 @ 21/6/2007, 02:22)
    Se si avverasse ciò che dici, non ci va a lavorare in miniera ma se la fa comprare direttamente da suo padre per lavorarci da solo, vista la mole di insulti e di voti negativi che gli continuano ad arrivare... :wacko:

    non so se gli converrebbe possono capitare un sacco di incidenti ad un uomo solo in una miniera....

    penso che farebbe bene a lavorare con altri miniatori, potrebbe fare il canarino per esempio...

    Non penso, i canarini sanno cantare...
     
    .
  13. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 21/6/2007, 13:52)
    CITAZIONE (Ilpiero @ 21/6/2007, 13:01)
    non so se gli converrebbe possono capitare un sacco di incidenti ad un uomo solo in una miniera....

    penso che farebbe bene a lavorare con altri miniatori, potrebbe fare il canarino per esempio...

    Non penso, i canarini sanno cantare...

    Parole sante

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    ... non ci trovo proprio gusto a prendere in giro francesco facchinetti. Però ci proverò lo stesso. :D
     
    .
  15. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 22/6/2007, 19:35)
    ... non ci trovo proprio gusto a prendere in giro francesco facchinetti. Però ci proverò lo stesso. :D

    ragazzi tutta questa mancanza di entusiasmo mi deprime, sparare su dj Francesco è troppo facile , ma riconoscerete anche che è TROPPO giusto... :rolleyes:
     
    .
32 replies since 20/6/2007, 14:46   728 views
  Share  
.