La cosa di Carpenter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Adesso uno dei migliori film dell'orrore dell'era Pre-teen horror, peccato che la versione in onda sia stata massacrata dalla censura
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    C'è chi si lamentava di questi film remake degli anni addietro... Oggi allora cosa si dovrebbe dire...
    Questo rimane uno dei miglior film di Carpenter anche se è per l'appunto un remake. Poi si sa mediaset lo macella con la pubblicità e la censura.
     
    .
  3. shambler
     
    .

    User deleted


    la censura abbatte il valore del film della metà...io lo vidi in versione integrale quando uscì..cinema Africa di Roma, seconda visione.
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    il finale è un po' deludente ... qualcuno sa se ci sono mai stati finali alternativi?
     
    .
  5. ann 23
     
    .

    User deleted


    in qualche film si ma non ricordo i titoli ora
     
    .
  6. Orgasmo_da_Rotterdam
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che posso dire è che nel videogioco de La cosa ambientato dopo il film, Kurt Russell si salva e salva il protagonista
     
    .
  7. barbarians89
     
    .

    User deleted


    secondo me il finale è un capolavoro....altrimenti se finisse in maniera convenzionale nn sarebbe un film di Carpenter.....
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Carpenter o fa capolavori o fa ciofeche come il remake del Villaggio dei dannati. La Cosa è bello per come è dall'inizio alla fine.
     
    .
  9. helen28
     
    .

    User deleted


    di carpenter mi e' piaciuto halloween e fog dove appariva all'inizio
     
    .
  10. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    ma cosa è stato censurato da mediaset?
     
    .
  11. shambler
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando di cercare sempre e solo quello originale , non giudicare dalla versione massacrata dalla censura, quella si , una "cosa da un altro mondo".
     
    .
  12. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Secondo me il finale è eccellente.

    Molti spettatori non notano che quando i due sopravvissuti alla fine parlano come se fosse tutto finito, solo di Kurt Russell si vede il fiato. Dell'altro no.
     
    .
  13. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    ma quali scene sono state censurate da mediaset?
     
    .
  14. shambler
     
    .

    User deleted


    Vari minuti di splendidi effetti speciali, tagliati perchè troppo impressionanti.


     
    .
  15. barbarians89
     
    .

    User deleted


    vorrei segnalare che il buon Kurt (grande su grindHouse)...è arrivato come un salvatore ieri sera sui nostri schermi con un film d'annata come "Tango e Cash"---x dire
     
    .
49 replies since 18/6/2007, 23:12   1348 views
  Share  
.