Highlander 4

si, esiste highlander 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Highlander IV
    USA 2000
    Genere: Azione/Fantasy

    AVVERTENZA:
    Chi vi scrive ha visto in dieci giorni: Highlander 2 Highlander 3 e Highlander 4, NON PROVATE A FARLOA A CASA !!! Io sono un professionista con anni di esperienza e comunque tutto si è svolto in condizioni di sicurezza interrompendo la visione quando necessario.
    Un esposizione prolungata a tali opera può causare un danno irreparabile alla corteccia cerebrale e ridurre il malcapitato spettatore ad uno zombi che vaga senza meta ripetendo per l'eternità la parola “perchè?”.

    Inizio scusandomi di quello che sto facendo perché la maggior parte del genere umano vive felicemente credendo che gli “Highlander” siano 3 ( tranne qualche fortunato che è naufragato su un'isola deserta nel 1987) ed è oggettivamente una carognata mettervi a conoscenza dell'esistenza del quarto episodio.

    La trama dimentica tutti gli avvenimenti di Highlander 2 (benissimo), Highlander 3 (bene), e Highlander(MALISSIMO), e si pone come raccordo tra i film e il telefilm, il protagonista è il giovane Duncan MacLeod interpretato da Adrian Paul (quello del telefilm) affiancato da Connor MacLeod (Christopher Lambert, meno brutto del solito, ma ci si chiede se non sia giunto il momento di appendere la faccia al chiodo) che dispensa insopportabili lezioni di vita a destra e a manca. Come prevedibile non ne è restato soltanto uno ma ci sono frotte di immortali, tanto che i mortali sono soverchiati in numero, tale accadimento non è spiegato e ci si affida alla compassione dello spettatore (esaurita nei primi dieci minuti di Higlander 2). Tutti gli amici di Connor sono immortali (cazzo!) lo stesso nemico è un vecchio compaesano dell' highlander e si rivela essere il peggior cattivo della serie: presenza fisica nulla (quindi assenza fisica) , incapacità nelle arti marziali e nessuna battuta degna di questo nome.

    Particolarmente brutta è la sottotrama amorosa che coinvolge Duncan MacLeod (non Connor che è ormai prossimo alla pace dei sensi) e una figa immortale non precisata, ad un certo punto Connor dice a Duncan che deve uccidere la ragazza per farle capire che è immortale convincendolo con il solito flashback di Heather, Duncan non capisce nulla e la accoltella, lei si incazza e lo molla.
    Vorrei raccontarvi di più ma (capirete) non ce la faccio......
    Più brutto di Highlander 3 (e ce ne vuole), meno brutto di Highlander 2 (impossibile).

    P.S. La tortura non ha mai fine , è in cantiere Highlander 5 (sic)
    http://www.imdb.com/title/tt0299981/

     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Il primo è l'unico guardabile... ma il 4 è l'episodio pilota del telefilm?
     
    .
  3. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Il primo è l'unico guardabile... ma il 4 è l'episodio pilota del telefilm?

    Il primo highlander è un capolavoro (nonostante Christopher Lambert, chiaro): miglior colonna sonora del mondo, cattivo assolutamente carismatico ( e maleducato) trama abbastanza originale ecc..

    questo highlander è un ponte tra i film e il telefilm, però non credo che sia l'episodio pilota, non tornano le date... (poi magari mi sbaglio)

    Ciao!
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Hl 2 è una tortura cinese.. h3 un telefilm ..non conoscevo questo 4
     
    .
  5. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 18/6/2007, 11:55)
    AVVERTENZA:
    Chi vi scrive ha visto in dieci giorni: Highlander 2 Highlander 3 e Highlander 4, NON PROVATE A FARLOA A CASA !!! Io sono un professionista con anni di esperienza e comunque tutto si è svolto in condizioni di sicurezza interrompendo la visione quando necessario.
    Un esposizione prolungata a tali opera può causare un danno irreparabile alla corteccia cerebrale e ridurre il malcapitato spettatore ad uno zombi che vaga senza meta ripetendo per l'eternità la parola “perchè?”.

    :lol: :lol: :lol:

    Ma la guardia medica l'hai allertata prima di cominciare ?

    Don't try this at home...

     
    .
  6. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Non chiamatemi mai per la visione di questi troiai
    me lo devi assolutamente passare.
     
    .
  7. romero
     
    .

    User deleted


    HIGLANDER 4?......A GIA!! SONO IMMORTALI image
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il primo highlander è un capolavoro, miglior colonna sonora del mondo

    Concordo pienamente.

    Grande colonna sonora, grande disco, grande gruppo.
    imageimageA Kind Of Magic(EMI 1986)
    imageimageimage

    imageimageimage


     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ma perchè hanno voluto letteralmente gettare nel letame il primo, assoluto capolavoro? Già il secondo era di troppo.
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non era per niente un capolavoro il primo. Bella colonna sonora, d'accordo, ma il film?
     
    .
  11. barbarians89
     
    .

    User deleted


    be calma il primo era una gran film....
     
    .
  12. HomoErgaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 18/6/2007, 13:28)
    miglior colonna sonora del mondo

    E certo.... erano i grandissimi QUEEN!!!!!!
    Il primo film non era affatto male cmq.... per lo meno era di trama innovativa.... poi mi bastò vedere il due per capire che al peggio non vi è limite...
    La cosa che più mi indispetisce del secondo film è che il regista, lo scenggiatore, ed i due attori principali (insomma Connery anche lui cazzo qualche film l'ha fatto) SONO GLI STESSI DEL PRIMO!!!!! AAAAAAAArgh!!!!!!
    Ma come!!!! di solo i segueti sono delle merdate solo quando il regista è un altro o si usa il nome di un film per provare a fare "cassetta" con un seguito (vedi "The Mask 2" e mooooolti altri)....
    Io francamente non ho parole per certe cose....
    Ritornando al quarto capitolo della serie ora mi hai fatto la curiosità e voglio vederlo....
     
    .
  13. shambler
     
    .

    User deleted


    Povero Mercury se lo avesse saputo..
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Spoony e Highlander Endgame.

    http://spoonyexperiment.com/2010/11/01/hig...-review-part-1/



     
    .
13 replies since 18/6/2007, 10:55   1202 views
  Share  
.