Highlander 4

si, esiste highlander 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Highlander IV
    USA 2000
    Genere: Azione/Fantasy

    AVVERTENZA:
    Chi vi scrive ha visto in dieci giorni: Highlander 2 Highlander 3 e Highlander 4, NON PROVATE A FARLOA A CASA !!! Io sono un professionista con anni di esperienza e comunque tutto si è svolto in condizioni di sicurezza interrompendo la visione quando necessario.
    Un esposizione prolungata a tali opera può causare un danno irreparabile alla corteccia cerebrale e ridurre il malcapitato spettatore ad uno zombi che vaga senza meta ripetendo per l'eternità la parola “perchè?”.

    Inizio scusandomi di quello che sto facendo perché la maggior parte del genere umano vive felicemente credendo che gli “Highlander” siano 3 ( tranne qualche fortunato che è naufragato su un'isola deserta nel 1987) ed è oggettivamente una carognata mettervi a conoscenza dell'esistenza del quarto episodio.