The Haunting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Ieri sera tra il film di D'Agostino e questa boiata è stato uno zapping interessante ... Chi lo ha visto?

    image
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Lo vidi in vhs molti anni fa, me lo ricordo con troppi effetti in CG... che secondo me nei film horror, quando sono usati in modo esagerato o male levano il gusto dell'immaginazione e per quello non mi piacque... per la trama e gli attori non mi ricordo niente di memorabile... prima o poi penso di riprovare a vederlo...
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma ieri era il giorno dei ciofeca-movies?

    CITAZIONE (Alex77 @ 12/6/2007, 14:09)
    Lo vidi in vhs molti anni fa, me lo ricordo con troppi effetti in CG... che secondo me nei film horror, quando sono usati in modo esagerato o male levano il gusto dell'immaginazione e per quello non mi piacque... per la trama e gli attori non mi ricordo niente di memorabile... prima o poi penso di riprovare a vederlo...

    Quoto in pieno.
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E' il remake di un classico degli anni '60. E i remake -lo sappiamo- da almeno dieci anni a questa parte sono garanzia di inutilità.
     
    .
  5. barbarians89
     
    .

    User deleted


    visto un po di tempo fa....secondo me la prima mezzoretta è interessante...ma poi scade in maniera pietosa....
     
    .
4 replies since 12/6/2007, 12:59   126 views
  Share  
.