Cruel Jaws

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Onore e rispetto al mitico Bruno Mattei!!! Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di questo film, "cruel jaws", esiste una versione italiana? (che io l'ho trovato solo in inglese).Se esiste qualcuno ce l'ha?
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Se sei fortunato puoi trovare il vhs ma credo che il prezzo sia un po' salato.

    Ma quanto è figo il sosia di Hogan!?!
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    chi e' il sosia di hogan?
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Se hai visto il film lo avrai riconosciuto, no?
    O non sai chi è Hulk Hogan?! :blink:
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Si so chi e' hulk hogan!!! Ma il film non l'ho visto perche non lo sono riuscito a trovare...
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://www.alexvisani.com/rec_sobad/crueljaws.htm
     
    .
  7. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 1/3/2008, 16:48)

    Dei film di Mattei che ho visto e l unico che non mi e piaciuto.
    La storia puo andare e piu o meno sempre la stessa,gli ingredienti sono quelli tipici degli squali movie:lo squalo fa strage a destra e a manca,la classica regata ecc ecc.
    La cosa veramente brutta e un altra ,quasi tutte le morti delle persone sono state prese da L ultimo squalo ,comprese le scene piu cult del film di Castellari.Ora il punto e questo un conto e quando prendi brevi secondi di un film ,ma qui il maestro del trash
    a preso intere sequenze,minuti interi vedi la regata e e quando due sub entrano nella tana dello squalo.Senza contare almeno due sequenze copiate pari passo a Lo squalo 2,alcuni frammenti sempre dallo Squalo 2,perfino i piu informati mi hanno detto che ha preso pezzi da un film del mitico Joe D amato " Sangue dagli abissi " .Insomma e un Mattei in piena regola all 100%­sembra piu un remake de L ultimo squalo.
    Ovviamente non bisogna mai dimenticare che Mattei nasce come montatore,e in questo e abilissimo,in certi punti e difficile capire quali pezzi non sono di questo film.
    Pero qualche idea originale c e :la location una bella Miami;una bambina sulla sedia a rotelle (molto toccante);il sosia di Hulk Hogan gli somiglia parecchio;delle belle ragazze.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma il 21 maggio, fra poco più di un mese, questo film esce in dvd! :woot:
    Web
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Insieme a Rats-Notte di terrore!
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Speriamo che ci siano degli extra succosissimi!
     
    .
  11. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! L'ho visto 2 giorni fà anzichè guardare le stelle cadenti!!

    Filmbrutto molto godibile, non è vero che ha rubato sequenze dagli altri film... beh a dire la verità qualche sequenza presa c'è :D però sono pochi secondi!

    Il DVD non ha un granchè di extra però il master è curato... non ci sono imperfezioni nella pellicola e l'audio è buono! Grande Bruno Mattei (che si firma William Snyder)!! :B):

    image
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    dopo molta ricerca e molto coraggi sono riuscito a vedere questo abominio, la storia e' da sbellicarsi dalle risate e non ho mai visto personaggi tanto irritanti quanto quei patetici imbecilli che tentano di salvare un cesso di acquario, o quanto il cattivo di turno che immotivatamente si accanisce per farli chiudere avvelenando dei delfini?!?!?! tutto questo condito da uno squalo in parte rubato in parte di plastica. Una vera schifezza!!

    CONSIGLIATISSIMO!!!!
     
    .
  13. killer klown85
     
    .

    User deleted


    Ne ho visto degli spezzoni su youtube e la gare di windsurf con tanto di attacco dello squalo ha la metà delle scen rubate da L'ultimo squal di Castellari!!!!
    A me sembra proprio na vaccata sto film....scommeto che lo squalo esplode alla fine, giusto???? :D
     
    .
  14. toxic avanger
     
    .

    User deleted


    E pensare che quando usci in America Spilberg gli fece causa per plagio,anche perchè sembra che il film in questione incassava parecchio e toglieva spettatore al suo "squalo".

    P.S.

    Che fine hanno fatto gli artigiani del cinema come Mattei? Come ci mancano!
     
    .
13 replies since 10/6/2007, 02:41   567 views
  Share  
.