Turistas.

Il trailer promette bene... cioè, bene nel senso di male.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    http://turistas.eaglepictures.com/
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Nel trailer viene scritto : "Ma in un paese dove niente funziona... tutto può accadere"; bella considerazione hanno gli americani del Brasile.
     
    .
  3. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 6/6/2007, 21:11)
    Nel trailer viene scritto : "Ma in un paese dove niente funziona... tutto può accadere"; bella considerazione hanno gli americani del Brasile.

    Infatti. Chissà cosa ne pensano los brasileiros ... :unsure:
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Beh, il brasiliano dice: "Ti voglio bene America!".
    Il Brasile, notoriamente, è una naziona asiatica.
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Non è male questo film :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lo vidi al cinema e mi piacque. Notai che il cattivo forse non era poi così cattivo e agiva con uno scopo nobile e preciso. Peccato che aveva metodi un po da nazisti, quasi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    a me invece non è piaciuto molto, e il medico robin-hood degli organi non mi ha impressionato granchè.
    al massimo gli darei un 5.5, ma ovviamente i gusti sono gusti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si bhe, anch'io. Film dimenticabile, mica un capolavoro. Ha un inizio lentissssimo ma le lunghe sequenze sott'acqua valgono il prezzo del biglietto e mettono davvero molta ansia.
    Per il resto concorderei con te, todd
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Attenzione che nella versione visionata da me c'erano sequenze piuttosto splatter con audio originale, ergo tagliate nella versione italiana. Ne cito un paio: il dottore che infilza il rasta con uno spiedino nell'occhio, l'espianto degli organi della prima ragazza (questa scena era parzialmente doppiata, ovvero solo quando non si vedeva niente).
    Quello che mi è piaciuto è il senso di tensione che serpeggia fin dall'inizio, aspetto che manca nella maggior parte degli horror made in USA.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    la scena dello spiedino l'ho vista anch'io.
    le sequenze sott'acqua in effetti non sono male, ha ragione V, ma tutta questa tensione non ce la vedo, ad esempio la parte della festa sulla spiaggia è veramente troppo lunga (e poco utile per me). invece da rivalutare la folle corsa del pullman su strade impossibili
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe tensione no, ma un pochettto di ansia, in quelle scene sott'acqua.... :D
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Anche se non ho capito come facevano a trovare le bolle d'aria al buio... e l'elicottero come ha fatto ad atterrare se intorno alla casa c'era solo fitta giungla?
    :D

    Edit: la scena dello spiedino, nella versione italiana, dovrebbe essere priva dei particolari
    più sanguinolenti: il punto che non era doppiato era un primo piano del bastoncino che si infila
    nell'occhio.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Se le bolle d'aria le vedevamo noi che eravamo gli spettatori, vuol dire che un minimo di luce c'era e le vedevano anche loro quindi.
    Quanto all'elicottero (in realtà un faro nel buio e un potente vemtilatore, dato che l'elicottero non si vede MAI) è solo un tuo dettaglio semantico. Intorno alla villa è talmente buio e ci fanno vedere così poco che chi lo sa se sul retro c'e uno spiazzo o una piattaforma apposita, magari pure rialzata?
    Sono solo semplici dettagli che non danno nè tolgono nulla al giudizio finale sul film
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io ho visto la versione scaricata, quindi non so bene quali particolari ci siano e quali no, comunque la scena dello spiedino era doppiata, come dice ninja warrior.
     
    .
  15. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/12/2010, 11:15) 
    Se le bolle d'aria le vedevamo noi che eravamo gli spettatori, vuol dire che un minimo di luce c'era e le vedevano anche loro quindi.
    Quanto all'elicottero (in realtà un faro nel buio e un potente vemtilatore, dato che l'elicottero non si vede MAI) è solo un tuo dettaglio semantico. Intorno alla villa è talmente buio e ci fanno vedere così poco che chi lo sa se sul retro c'e uno spiazzo o una piattaforma apposita, magari pure rialzata?
    Sono solo semplici dettagli che non danno nè tolgono nulla al giudizio finale sul film

    Per la luce non saprei, essendoci sopra la roccia. L'elicottero potrebbe essere.
    Tra l'altro non saprei nemmeno dire se gli organi di un adulto si possano trapiantare in un bambino, se la dimensione abbia qualche importanza (per non parlare dell'ambiente tutt'altro che sterile).
    Ma anche io penso che questi dettagli non influiscano sul giudizio finale, che da parte mia è positivo.
     
    .
21 replies since 6/6/2007, 19:05   375 views
  Share  
.