terror vision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Mi e' capitata tra le mani la cassatte di questo film delirante dall inizio alla fine, la trama :dopo l'installazione di un antenna satellitare,dallo schermo della tv inizia ad apparire un mostro extraterrestre che divora ogni essere vivente che gli capiti a tiro.
    Nonostante sia un film assurdamente insensato e stupido devo ammettere che da alcuni punti di vista riesce a regalare anche qualche momento di divertimento.
    Qualcuno lo ha visto?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Vorrei averlo visto!
    Mi metterò in cerca!
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Cacchio, sì! "Terror Vision" l'ho visto anni fa, nel periodo d'oro delle piccole emittenti selvagge!

    Quel mostro sbavante con appendici occhiute è una delle cose più spassose mai create!
    Il massimo è quando, per non farsi scoprire, simula un orgione incestuoso sotto le coperte tra i vari componenti della famigliola (nonno compreso! :lol: ), perchè ha il potere di replicare l'aspetto di quelli che ha divorato.
    Pensare che sembrava un mostriciattolo cerebroleso capace solo di mangiare il prossimo, invece si dimostra geniale nonché ferratissimo in fatto di lingua, grammatica e tabù sessuali terrestri! :ph34r:
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    in effetti queste scene sono l'unico motivo per cui non si brucia la cassetta dopo averla vista(sempre ammesso che non la si bruci prima)
     
    .
  5. joan22
     
    .

    User deleted


    nemesis tale il tuo avatar e' di zombi horror?
     
    .
  6. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Scusa Nemesi, mi arrogo la presunzione di rispondere io per te:

    certamente, è la copertina del dvd della PulpVideo!

     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    terron vision:

     
    .
  8. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Quanto sono odiose le risate di sottofondo...
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    E' anche la copertina della cassetta,perche io ne ho una versione con questa immagine,credo sia comunque della pulp video
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioCaligola @ 31/5/2007, 17:51)
    Quanto sono odiose le risate di sottofondo...

    Mi devi credere Giggino don Perignon non mi fa ridere neanche se mi pagano.
     
    .
  11. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Ti credo.
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    le risate di sottofondo servono a indicare quando qualcosa dovrebbe far ridere,altrimente certe battute risulterebbero talmente squallide e scontate che non si capisce che siano fatte per ridere...allora te lo indicano
     
    .
  13. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Direttamente dagli anni '80, eccovi una chicca di film fanta-horror: la trama non sarà il top, ma il mostro vale il prezzo del biglietto (si fa per dire...)

    Trailer

    image

    Ed ecco il terribile mostro :D :D :D :D :D :D

    image
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bellino!
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Mi sa che avevo gia aperto un topic su questo film ( e se non l'ho fatto volevo farlo!) cmq si ,vale la pena sorbirsi la trama alquanto delirante per vedere il mostro pupazzo!
     
    .
17 replies since 27/5/2007, 18:13   506 views
  Share  
.