Born to Fight-Delirio action dalla Thailandia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kungfumaniac
     
    .

    User deleted


    Recuperate questo film assolutamente! La storia raccontata può stare scritta su di un post-it (e avanzerebbe molto spazio). E' ambientato in un piccolo e povero villaggio rurale dove un gruppo di atleti specializzati nelle più varie discipline si reca in visita. Un gruppo di terroristi, in possesso di una testata nucleare, prende in ostaggio il villaggio. Da questo momento in poi il film perde qualsiasi volontà narrativa e inizia una sequenza ininterrotta di stunt allucinanti. Vedetevi il trailer per farvi un'idea del delirio raggiunto:

    https://www.youtube.com/watch?v=y8gkfzrZu3k

    Qui trovate i sottotitoli italiani:

    http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=397
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Mi sembra piuttosto gustoso, ma probabilmente non è da considerarsi un filmbrutto.
     
    .
  3. kungfumaniac
     
    .

    User deleted


    Non è un filmbrutto, anche se spesso cade nel ridicolo involontario. Non è assolutamente autopunitivo, anzi è divertentissimo.
    E' da vedere in quanto delirio totale, un film dove ad un certo punto (dopo appena 10 minuti dall'inizio) il senso di ciò che stai guardando non ha più importanza, diventa ipnotico, un film dove più o meno tutti gli attori hanno rischiato la morte in più momenti.
    Accattatevill'!
     
    .
  4. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione, ho visto troppi film intellettuali recentemente, lo metto in coda per la visione...
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer, nel primo minuto sembrava anche drammatico, poi si è smerdato rivelandosi l'ennesimo film di orientali che volano, però non volano abbastanza per poter considerare sto film un filmbrutto :°°D
     
    .
  6. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    In effetti una trama farlocca e poco originale, utile come pretesto per fare esibire questi stuntman clamorosi cuginastri di Tony Jaa. La seconda parte del film è incentrata su questi provetti Cassina che volteggiano e fanno numeri da circo Orfei.
    Non è un film brutto, ma sembra un pretesto cinematografico per esibire una gara di atletica leggera.
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho, lo devo vedere... W la Thailandia!
     
    .
  8. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Il cinema Thai più che altro è da ricordare per gli horror (Shutter, Phobia...). Per gli action forse possono essere giustificati da dei budget limitati, che son sempre la stroncatura sul nascere del genere action. Poi si, W la Thailandia :lol: . E mortacci loro se cercano di farmi mangiare del salame alle 4 del mattino. In aereo.
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Questo è un remake "in name only" di un film chiamato Gerd Ma Lui, sempre dallo stesso regista, Panna Rittikrai, l'unica cosa "simile" a Gerd Ma Lui sono alcune delle acrobazie, Gerd Ma Lui è stato il film che ha ispirato Tony Jaa a diventare un'attore del cinema d'azione Thai.
     
    .
8 replies since 22/5/2007, 09:53   291 views
  Share  
.