EPIC MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pendragon25
     
    .

    User deleted


    Recentemente mi è capitato di vedere epic movie. continua la mania americana per fare dei mega polpettoni accozando i film più disparati per ottenere quello che secondo loro dovrebbe essere un film comico, appunto dovrebbe, be a mio parere questo è il peggior polpettone cinematografico mai ottenuto. per la cronaca le scene + divertenti del film sono quelle che si vedono nel trailer, la migliore in assoluto è quella in cui viene spiaccicata paris hilton. un film per amanti dell'autopunizione.
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto in dvx (per fortuna). Dico solo una cosa: il peggior film "comico" di sempre.
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, trascinato a forza dai miei amici, e ho scoperto di aver buttato nel cesso 7 Euro! :angry:

    Ma in fondo da un film che parla di cacca ogni cinque minuti c'era da aspettarselo...

    Se non sbaglio gli sciagurati che l'hanno realizzato sono gli autori dell'altrettanto penoso Hot Movie :sick: (nulla a che spartire con gli Scary Movie, quelli sì davvero divertenti!)
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Scary Movie ho visto qualche scena: non è riuscito a strapparmi neanche un secondo una risata...

    Niente da fare: rivoglio una pallottola spuntata.
     
    .
  5. pendragon25
     
    .

    User deleted


    il primo scary movie era molto divertente, il secondo pure ma il terzo era troppo forzato, in confronto l'ultimo scream era veramente esilerante (alla faccia del film di paura!!!!). ma la domanda nasce spontanea : NN C'E' UN CAZZO DI NESSUNO AD HOLLYWOOD CHE RIESCA AD AVERE UNA IDEA MINIMAMENTE DECENTE PER UN COPIONE NN COPIATO?????????????????? MENO MALE CHE HO FATTO UNA PRE VISIONE DA UN AMICO PRIMA DI ANDARE AL CINEMA. SOLDI RISPARMIATI.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La mancanza di idee odierna per i film comici è abbastanza grave
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 16/5/2007, 13:48)
    La mancanza di idee odierna per i film comici è abbastanza grave

    Disse un tale, mi sembra critico televisivo,ai tempi di mai dire tv, che ormai la forma di comicità che funziona meglio è quella involontaria; sono d'accordissimo, e suppongo sia questo il motivo per cui siamo tutti qui.
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Più che mancanza di comicità c'è mancanza di veri comici.
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di Ben Stiller (di film comici italiani non mi viene in mente nessun titolo)?
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ben stiller e' semplicemente geniale in zoolander,film che fa la satira al mondo dei modelli.Ho riso tantissimo.Altri film con lui pero non ne ho visti.
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ecco, ZOOLANDER è uno dei film americani del filone demenziale degno di "Una pallottola spuntata!".
     
    .
  12. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    la crisi della mancanza di film comici sta per terminare!
    infatti, pare che a natale uscirà nelle sale L'ALLENATORE NEL PALLONE 2!!!!!!!!
    nel film, a quanto si dice in giro, compariranno al fianco di Oronzo canà ALVARO VITALI nella parte di PAULO ROBERTO COTECHINO, andrea roncato e molti altri personaggi del primo episodio compresa una comparsata di ARISTOTELES!!!!!!
    spero non sia una pocheria ma, comunque vada, risentire un "porca puttena" fatto bene da lino benfi mi fa non poca goduria!!
    speriamo bene
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasà carestia @ 16/5/2007, 23:02)
    la crisi della mancanza di film comici sta per terminare!
    infatti, pare che a natale uscirà nelle sale L'ALLENATORE NEL PALLONE 2!!!!!!!!
    nel film, a quanto si dice in giro, compariranno al fianco di Oronzo canà ALVARO VITALI nella parte di PAULO ROBERTO COTECHINO, andrea roncato e molti altri personaggi del primo episodio compresa una comparsata di ARISTOTELES!!!!!!
    spero non sia una pocheria ma, comunque vada, risentire un "porca puttena" fatto bene da lino benfi mi fa non poca goduria!!
    speriamo bene

    Ci crederò solo quando lo vedrò... nonno Libero...
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Beh, hanno fatto "Eccezzziunale veramente 2", dunque presumo sia credibile che facciano anche questo.

    L'importante è che faccia ridere. Nel seguito del film di Abatantuono si rideva poco.
     
    .
  15. morrisey1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, secondo me l'allenatore nel pallone 2 potrebbe essere meglio del seguito del film di abatantuono, basta che non si riducano a mostrare solo le solite comparsate di calciatori cerebrolesi..
    già so che rimpiangerò la monumentale scena con de sisti in l'allenatore nel pallone ("beh, se c'è da aiutare gli handicappati..")
     
    .
38 replies since 15/5/2007, 10:30   1065 views
  Share  
.