Horror Amatoriali

italiani e stranieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 3/5/2007, 09:27)
    <b>Il cortometraggio in questione venne girato nel mio (ormai ex) liceo artistico da dei ragazzi (gią appassionati di horror di nicchia) quest'ultimi assieme a un professore alquanto trasgressivo, durante la settimana di autogestione, organizzarono anche i cineforum Splatter-Trash al quale presi (numerose volte) parte, in quelle occasioni furono proiettati alcuni gioiellini come
    "Il Bosco 1", "MEDLEY - Brandelli di scuola", "Bloodsucking Freaks", ecc... TEENAGE ZOMBIE SCHOOL venne proiettato nell'androne del liceo l'ultimo giorno di scuola prima dell'inizio delle vacanze di natale (del 2002) ma io di quel corto non sapevo nulla, almeno fino a quel giorno.


    Quel professore vince. Ma vince davvero su ogni cosa e su tutti! :woot: Max respect!

    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 3/5/2007, 09:27)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 2/5/2007, 18:34)
    Guardate che io non sono uno sgobbone, nč un gran faticatore, anzi, sono il primo ad aver rotto i coglioni a scuola (peraltro il mio professore di filosofia era friulano, quindi potete immaginare quanto lo mettevamo in croce)... ma per fare un film horror a scuola durante il periodo di autogestione vuol dire veramente che quell'anno avevate fatto poco e niente! :D

    adoro quando la gente (specialmente quella che non mi conosce) mi da del fancazzista

    Ma dai, non ti ho assolutamente offeso... e poi sono napoletano, voglio dire... perchč dovrei accusarti di fancazzismo?! :blink:
     
    .
7 replies since 2/5/2007, 11:39   384 views
  Share  
.