Il Pianeta dei Dinosauri.

Che cacchio è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    hai ragione, sto film è uno di quelli che merita l'acquisto... anche perchè difficilmente si tratta di una spesa proibitiva (è una gioia per il portafogli avere questi gusti cinematografici :D )
    Web
     
    .
  2. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ma allora voi non ne sapete niente! :o: :o: :o:

    In America è uscita una Special Edition del 30° Anniversario!!!! :woot: :woot: :woot:
    Contenente un bel po' di Extra:
    -Anamorphic (1.85:1) Widescreen Version
    -English audio
    -Audio Commentary with James K. Shea and Fred Olen Ray
    -TV Spot
    -Willis O'Brien Silent Shorts

    image

    Gli americani sì che sono dei geni!!! Dedicano Special Edition perfino a film come questo!!! :B): :B): :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    OH



















    MIO






















    DIO



    devi assolutamente dirmi dove hai visto sta cosa.
    DEVO averlo *_*
    mi hai lasciato senza fiato.
    stavo per mettermi a piangere.

    lo voglio... :cry:
    Web
     
    .
  4. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ne ero sicuro! :D

    Dato che è uscito recentemente (mi pare in Dicembre) è già ordinabile da tutti i siti commerciali! ;) (ti consiglio di ordinarlo da Amazon)

    Altrimenti, se il tuo negozio ordina da Terminalvideo non hai problemi perché lo trovi! CLICCA Oppure clicca su "vuoi acquistare questo articolo?", lo stampi e glie lo porti direttamente! ;)

    Spero di esserti stato utile! ;)


    PS: una cosa non riesco a capire!!!! :blink: :blink: :blink: Perché nell'immagine che c'è sull'articolo di Terminalvideo c'è scritto "20th Anniversary Edition" invece che "30th Anniversary Edition" come in tutte le altre immagini????? :wacko: Lo vorranno far credere meno vecchio? :shifty:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    beh, almeno ci provano :P
    nel frattempo l'ho anche trovato su ebay, sembra abbastanza reperibile, ma non tarderò a procurarmene una copia.
    spero di vederti a qualche raduno per ringraziarti di persona per avermi fatto sapere di questa meraviglia *_*
    Web
     
    .
  6. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 7/5/2008, 20:27)
    spero di vederti a qualche raduno per ringraziarti di persona per avermi fatto sapere di questa meraviglia *_*

    Uh, addirittura? :P Grazie per il riconoscimento, spero di venirci al prossimo raduno (se non sbaglio li fate spesso a Padova, bene, io abito proprio lì! ;) )





























    PS: Tra l'altro quel DVD .... è uno dei miei prossimi acquisti! :ph34r:
     
    .
  7. sad007
     
    .

    User deleted


    A causa di un guasto improvviso e irreparabile un'astronave esplode in volo e il suo equipaggio naufraga su un pianeta sconosciuto al di fuori di tutte le rotte. Ben presto i nove sopravvissuti si rendono conto che il pianeta è abitato da dinosauri simili a quelli che popolavano la terra agli albori della vita. Quando le speranze di ricevere soccorsi si affievoliscono gli astronauti decidono di uscire dal loro nascondiglio per cercare di adattarsi al nuovo mondo e dare inizio ad una nuova civiltà.

    la cosa + bella sono le battute demenziali, donosauri fatti in stile pongo e le musiche allucinanti!

    un disastro cinematografico storico sicuramente da avere nella propria collezione!


     
    .
  8. HoMiNa NoCtUrNA
     
    .

    User deleted


    é in programma la visione per domani sera...ti dirò poi cosa ne penso,ma dalla tua recensione promette bene!!! :rolleyes:
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    C'erano già un 3d e una recensione sul sito :)
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=6428240
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=176
     
    .
  10. HoMiNa NoCtUrNA
     
    .

    User deleted


    comunque dovrebbe meritare...a giudicare dal trailer poi :P
     
    .
  11. Werebadger
     
    .

    User deleted


    rispondo a questo topic con un certo ritardo: la stop motion con cui sono animate le bestie preistoriche sembra quella di Pingu (anzi, è pure peggio X°°°°D )
     
    .
25 replies since 30/4/2007, 13:45   679 views
  Share  
.