Il Pianeta dei Dinosauri.

Che cacchio è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    "Un finale inaccettabilmente bucolico" è geniale.

    :woot:

    Comunque Marchino fa bene a prendere come metro di giudizio Alien. E' assurdo che, peraltro, dopo due anni dall'uscita di Alien sia uscito un film che fa l'occhiolino al capolavoro di Scott (la donna ingravidata dall'alieno che partorisce due vampiri e si trasforma in una sorta di zombie). Ma che cavolo gli è preso agli sceneggiatori in quegli anni?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Gandhi!
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    secondo imdb questo film ha vinto un Saturn Award, ma sul sito del premio non ho trovato nessun riferimento al film, probabilmente perché hanno proprio cannato le categorie che non esistono più, almeno credo.

    http://www.saturnawards.org/index.html

    Cmq è un altro film che a me non dispiace, ma dopo aver visto "Il diavolo veste Prada" trovo interessanti anche i filmini dei matrimoni.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    visto qualche sera fa...
    la recensione è fatta molto bene e rende perfettamente l'idea di ciò che è quella pellicola.
    è stata una serata veramete autopunitiva oltre ogni limite (anche perchè subito prima abbiamo visto Killer Klowns from outer space XD)

    comunque lo consiglio a tutti, va visto assolutamente e ringrazio chi ha scritto la recensione per avermelo fatto scoprire :D
    Web
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 6/5/2007, 21:50)
    visto qualche sera fa...
    la recensione è fatta molto bene e rende perfettamente l'idea di ciò che è quella pellicola.
    è stata una serata veramete autopunitiva oltre ogni limite (anche perchè subito prima abbiamo visto Killer Klowns from outer space XD)

    comunque lo consiglio a tutti, va visto assolutamente e ringrazio chi ha scritto la recensione per avermelo fatto scoprire :D

    Grazie a te, troppo gentile! :D
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Lo stavano vedendo Malcolm e i suoi fratelli in una puntata mandata qualche giorno fa.
     
    .
  7. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    Un film a dir poco orrendo!

    Allibenti quelle due o tre scene in cui splende il sole, e il gruppo si accampa dicendo:"E' buio....dobbiamo accamparci"

    Senza contare la tizia divorata all'inizio(dopo 10 minuti di film) da un discutibile bestio marino, utile solo per aver mostrato le tette.

    riguardo il finale ha ragione il presidente:inaccetabilmente bucolico e mi permetto di aggiungere in pieno stile rubato ai Flinstones.
     
    .
  8. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Anch io sono rimasto agghiacciato dalla gestione del pasasaggio giorno notte...si capiva solo quando lo dicevano...ma per il resto l intero film era tremendo : quelle tutine esalta-panze , la gnocca bionda che si spoglia si butta in acqua e viene mangiata in un tripudio di sangue viola , le animazioni dei dinosauri...
     
    .
  9. lexsoter
     
    .

    User deleted


    E il mio primo B-movie, ci sono legato sentimentalmente. Cmq il film è spettacolarmente Brutto nelle scene movimentate, ma quelle interminabili escursioni stile boyscout dove nn succedeva nulla mi stavano uccidendo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    scusate se riesumo quewsto defunto topic, ma l'ho ritrovato per caso cercando tramite google mentre cercavo dove acquistarne il dvd, che purtroppo pare essere fuori produzione e praticamente irreperibile
    l'ho trovato su 2 siti, ma prima di dirvi dove me ne procuro una o due copie perchè non vorrei che me le freghiate voi :P
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    visto ieri sera, e concordo in pieno con tutte le vostre affermazioni; sono rimasto particolarmente colpito dalla tecnica con cui uccidono il tirannosauro (vabbè che non ha un cervello superintelligente, però da qui a buttarsi addosso a un palo appuntito come uno scemo..........) e dal ricorso alle tette grosse moderatamente sobrio che si fa in questo film

    segnalo inoltre un'edizione in dvd che ho visto nelle edicole delle stazioni
    image
    Web
     
    .
  12. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Forse una delle esperienze più autopunitive da me avute nel mondo dei filmbrutti... Tremendo sotto ogni punto di vista, in particolare nel finale, come ha fatto giustamente notare il presidente.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    si Brunez, quella versione l'ho trovata anch'io e non me la sono lasciata scappare! e non contento ne ho anche presa un'altra copia in versione diversa :D
    dal dvd non aspettatevi niente di chè, la qualità audio e video sono identiche a quelle del divx e non ci sono praticamente contenuti extra...
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    però la copertina a colorazzi pastello e la scritta che ricalca quella del pianeta delle scimmie dà già da sola un buon motivo per l'acquisto, vero? :D
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    certamente, ma soprattutto vuoi mettere la soddisfazione di avere questa perla in dvd?
    Web
     
    .
25 replies since 30/4/2007, 13:45   679 views
  Share  
.