i simpsons

da anni veramente brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-chan
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto il titolo del 3ad mi è venuto un colpo, ma leggendo ciò che hai scritto, come posso darti torto?!
    Le ultime serie dei Simpson sono di uno squallore allucinante (salvo alcune RARE puntate), tanto che, nonostante io sia un fan sfegatato della serie, a volte preferisco fare altro alle 14.30.
    Il personaggio che più ha risentito dei vari cambiamenti, è sicuramente Homer, che è diventato la parodia di se stesso, diventando semplicemente uno stupido stereotipo per nulla divertente.
    Ad aggravare la stiuazione ci si è messo anche Tonino Accolla (direttore del doppiaggio nonché doppiatore di Homer), che dopo anni forse convinto di essere il creatore della serie, di tanto in tanto se ne esce con batutte fuori campo o cmq totalmente slegate dal contesto.

    Le storie poi .... Posso capire che dopo così tanti episodi la creatività degli autori è messa a dura prova, però che diamine!
    A peggiorare il tutto ci pensano le gag idiote e le battute che sembrano uscite da un episodio della serie "Scary Movie" o da un film di Leslie Nielsen.

    Insomma, ridateci i Simpson di un tempo!!!!
     
    .
216 replies since 24/4/2007, 03:16   5550 views
  Share  
.