i simpsons

da anni veramente brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morrisey1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto, scusate se sono nella categoria sbagliata, ero indeciso se pubblicare questo topic qui o in la catacomba dello zombi.
    insomma, credo che i simpson siano stati la serie più ironica e pungente -nonchè mai volgare- degli anni 90, ma dalla serie 8 in poi, salvo qualche sporadico episodio delle serie immediatamente successive, credo che siano caduti in un baratro irrecuperabile. look leccatino, umorismo di bassa lega,"gag" e "battute" esclusivamente su reality show, cellulari e gossip, oltre alla partecipazione di celebrità inutili, quali n'sync o britney spears...rimpiango quando nello show le celebrità chiamate in causa non facevano sè stesse o comunque FACEVANO qualcosa, vedi la strepitosa performance di James Woods che diventa commesso del Kwikee Mart o Ernest Borgnine che partecipa alla regata dei piccoli scout (memorabile quando vedendo Flanders e Homer allontanarsi, chiede "dove vanno l'effeminato e la zucca pelata?")
    inoltre, la meravigliosa continuity creata nelle prime serie è stata irrimediabilmente spezzata,facendo sparire quel meraviglioso micromosmo di Springfield...
    attualmente, preferisco di gran lunga un brutto episodio de I Griffin, Futurama, American Dad o King of the Hill ad una delle ultime puntate dei simpsons...mi sbaglio? voi che ne pensate?
     
    .
216 replies since 24/4/2007, 03:16   5550 views
  Share  
.