Violent shit

Chi ne ha una copia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Cari forumisti di filmbrutti, apro questo topic per una richiesta importantissima: qualcuno di voi dispone di uno o più dvd della trilogia di Violent shit, gran saga dello supersplatter alla tedesca? Ho letto le recensioni di queste tre perle su www.alexvisani.com (se non ricordo male, si chiama così) e posso assicurare che meriterebbero di essere visti (trattasi di filmati amatoriali). Se qualcuno dispone di qualcosa, mi potrebbe concedere la grazia di fornirmi di un duplicato (ovviamente dietro compenso e rimborso spese)?
     
    .
  2. vaccon
     
    .

    User deleted


    Li ho tutti e tre in video cd.
    Contattami in pvt se ti interessano, comq te li spedisco gratis volentieri.
    Per l'amore dei filmbrutti questo ed altro
     
    .
  3. morrisey1
     
    .

    User deleted


    e vai, blasfemia splatter :-)
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    L'unico guardabile è il terzo e ho detto tutto...che ignoranza!
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    In effetti Schnaas è un analfabeta della macchina da presa... :P
    Nei suoi film non c'è una sequenza decente, una sola inquadratura degna di questo nome. Le trame, poi, non esistono (ma non per "scelta autoriale", è che proprio lui è incapace di raffazzonare uno straccio di storia), i dialoghi atroci e la recitazione da brivido.

    Si salvano solo le scene gore. Però nei primi due film (a budget zero) anche un bambino di sei anni capirebbe che è tutto finto. Una vagina squarciata butta sangue rosa :wacko: e ha la consistenza della gommapiuma... :huh:

    Il terzo film, se non altro, ha qualche effetto speciale decente.
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    io vorrei soltanto capire perche alla fine
    l'assassino dopo aver attraversato gesu,va in putrefazione e partorisce prima di morire, e soprattutto gia che c'era poteva anche metterci un dinosauro...tanto la coerenza non e' il suo forte


    Edited by Sin Fabiaccio - 14/10/2014, 09:00
     
    .
  7. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 29/4/2007, 21:00)
    io vorrei soltanto capire perche alla fine
    l'assassino dopo aver attraversato gesu,va in putrefazione e partorisce prima di morire, e soprattutto gia che c'era poteva anche metterci un dinosauro...tanto la coerenza non e' il suo forte

    EhEh... In effetti... :D
    Ricordo che il primo episodio della saga del mitico Schnaas è forse uno dei film (?!?) più pallosi e (decisamente) autopunitivi nella storia dell'umanità! Anche se (in effetti) il Gore (con la G maiuscola) abbonda, ricordo che quando provai a farlo vedere a un gruppetto di amici resistemmo per soli 20 minuti, "violentati" dall'estremo dilettantismo di questo prodotto (non tanto per lo splatter...)! Io però (anche se a spezzoni) posso dire di averlo visto tutto e (in fondo) credo sia una visione fondamentale...

    DA FARE UNA SOLA VOLTA PERO'!!!

    :woot:


    Edited by Sin Fabiaccio - 14/10/2014, 09:01
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    io ho visto per intero sia il primo che il terzo con un gruppo di amici e devo dire che ci siamo fatti un bel po' di risate.
    l'unico problema è che il primo l'abbiamo visto in tedesco (di cui in 2 ogni tanto capivamo una parola, quindi ci è rimasto totalmente oscuro il significato delle scene finali, ma soprattutto quella, se ricordo bene, del bambino chiuso in uno sgabuzzino a parlare con non mi ricordo chi o_O) e l'altro in inglese, ma tanto non sarebbe cambiato molto vederlo in un'altro lingua XD

    comunque dovrebbe esisterne anche un quarto ma non so se si tratti di un'opera di un altro regista o un fake...
    Web
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, mannequin!
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    il bambino nello sgabuzzino parlava con il demonio :lol: .Comunque non esiste un quarto capitolo della saga,ma ho notato che spesso erroneamente viene confuso nikos the impaler,sempre dello stesso regista,Andreas Schnaas,come quarto capitolo della serie,ma in realta non penso abbiano legami rtra di loro le "storie".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 6/5/2007, 19:16)
    Benvenuto, mannequin!

    grazie, seguo il sito da un po' ma è in effetti la prima volta che scrivo :D

    CITAZIONE
    il bambino nello sgabuzzino parlava con il demonio :lol: .Comunque non esiste un quarto capitolo della saga,ma ho notato che spesso erroneamente viene confuso nikos the impaler,sempre dello stesso regista,Andreas Schnaas,come quarto capitolo della serie,ma in realta non penso abbiano legami rtra di loro le "storie".

    grazie anche a te per la doppia spiegazione :D

    Web
     
    .
  12. vaccon
     
    .

    User deleted


    Va visto anche nikos the impaler perchè è una puttanata pazzesca.
    Non voglio svelare nulla, vi dico solo che c'è Hitler in quel film
     
    .
  13. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Finalmente visti! Consigliabilissimi a tutti coloro che amano il filmbrutto con la "f" maiuscola. Tre autentici deliri di un novello Ed Wood.
     
    .
  14. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Andreas Schnaas ci regala questo capolavoro di cinema ultrasplatter autoprodotto.....con una "trama" (che si puo riassumere in un pazzo scappa per i boschi) che e' un puro pretesto per mostrare palate di violenza e litri di sangue. possiamo gustare uno splendido capolavoro.Il film ha anche due seguiti seppur inferiorio al primo ma godibili ugualmente.
    consigliato assolutamente s i fan dello splatter!!!
     
    .
  15. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Possiedo il cofanetto della trilogia
    chiamata "DIE TRILOGIE"

    Il terzo film è il colossal ed è comunque quello migliore. il primo è stato girato sotto acidi pesanti
    e utilizza degli effetti video veramente inguardabili.
    Il secondo è abbastanza inutile tranne alcune sporadiche scene.
     
    .
27 replies since 23/4/2007, 09:03   672 views
  Share  
.