La passione turca

film italiano (?) che film era?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Zombi
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    OFFLINE
    Ciao, dopo aver risolto due enigmi strazianti (molti ancora irrisolti) vi chiedo aiuto per questo:
    film visto forse 4 anni fa su IRIS se non sbaglio.
    il film vede protagonista una donna sposata bruna di capelli (un'attrice che non conoscevo o che non ho riconosciuto) andare in vacanza in un paese turco (arabo?, egiziano?, indiano?)
    sopraffatta da un'ondata di trasgressione, decide a un certo punto di lasciare il marito (e mi pare i figli), comunicandoglielo con una lettera, si innamora e copula con un ragazzo del posto.
    passano dei mesi/anni, e vediamo che questo ragazzo coinvolge la donna protagonista in un giro di prostituzione e droga. Lei, delusa dai continui abusi e dal fatto che ormai anch'ella è diventata una prostituta, soggiogata dalla violenza dell'attuale compagno, decide di scappare. Che film è? mi sembrava una produzione italiana, film di sicuro fine 80, tra il 1988 e il 1995 massimo...ma non ricordo assolutamente titolo o attori/attrici
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    se lo hanno dato pochi anni fa su iris c'è speranza che ripassi....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 4/10/2023, 22:29) 
    se lo hanno dato pochi anni fa su iris c'è speranza che ripassi....

    eheh non mi sarebbe possibile stare incollato su IRIS aspettando che lo passino, tra l'altro non posso neanche leggere i palinsesti dato che il titolo non lo ricordo proprio!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe essere "La passione Turca"? Mi pare che però sia spagnolo o portoghese.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Zombi
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il fu Mboma Gì @ 5/10/2023, 18:23) 
    Potrebbe essere "La passione Turca"? Mi pare che però sia spagnolo o portoghese.

    grande, è lui! grazie mille
     
    .
4 replies since 3/10/2023, 14:28   97 views
  Share  
.