Spruzzi - Spetters

Film ragazzo aggredito in metropolitana/cantiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti,

    avrei bisogno che qualcuno mi aiuti a ricordare il titolo di questo film, di cui però ricordo davvero poco.
    Si tratta di un film che girava sulle reti 7 Gold e affini, intorno alla fine degli anni 90, se non a metà.
    Ricordo più che altro questa scena truce di un ragazzo inseguito da altri (non ricordo quanti), che finisce in una sorta di cantiere (forse lavori della metropolitana) e viene aggredito (diciamo stuprato) su di una bobina passacavi.

    Grazie in anticipo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,914
    Location
    Ferrara

    Status
    OFFLINE
    Ciao, a me come trama non ricorda nulla, però dopo sento dal mio moroso se per caso ne ha un'idea. Ti faccio sapere appena ho notizie!
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,914
    Location
    Ferrara

    Status
    OFFLINE
    Nada, ho chiesto sia al mio moroso che ad un paio di amici trashofili, ma nessuno ricorda di aver mai visto questo... capolavoro. Mi dispiace!
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    grazie comunque per l'interesse!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    ho dei vaghissimi ricordi di un tipo stuprato di gruppo da qualche parte, forse era un film inglese, ma non era una scena proprio drammatica, era come se lui conoscesse quelli del gruppo. ricordi troppo lontani, mi spiace non poter aiutare di più...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    Questa è tosta...l'unico inseguimento in metropolitana che ricordi è quello di Ghost, ma dubito sia quello :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    Ricordo quella scena, comunque vaga. Mi pare fosse un cantiere della metropolitana, in ogni caso mi pare fosse un cantiere, qualcosa in costruzione insomma.
    Infatti la scena che ricordo riguardava questo ragazzo contro una di quelle bobine passacavi, enorme e, se non ricordo male, viene inquadrato uno alle sue spalle che sputa (potete immaginare perché).
    Era su uno di quei canali, tipo Europa 7 o affini, parliamo di almeno 25 anni fa eh...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Zombi
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    OFFLINE
    TROVATO!
    il film è "Spruzzi - spetters" del 1980, c'è un giovanissimo Rutger hauer.

    La scena che dici dovrebbe essere a 1 ora e 26 circa...sono in 4 su di uno, hanno tutti giacche nere, e rincorrono il malcapitato lungo i binari di una metro in costruzione,
    la bobina passacavi era rossa. Il tipo viene stuprato dopo aver tentato di scappare sotto parte dei lavori che bloccano questi binari, ma non ce la fa.
    E' lui???
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EntombedCannibal @ 2/10/2023, 14:28) 
    TROVATO!
    il film è "Spruzzi - spetters" del 1980, c'è un giovanissimo Rutger hauer.

    La scena che dici dovrebbe essere a 1 ora e 26 circa...sono in 4 su di uno, hanno tutti giacche nere, e rincorrono il malcapitato lungo i binari di una metro in costruzione,
    la bobina passacavi era rossa. Il tipo viene stuprato dopo aver tentato di scappare sotto parte dei lavori che bloccano questi binari, ma non ce la fa.
    E' lui???

    tu sei un fenomeno: è quella!
    Grazie mille!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    ho visto la scena, molto esplicita! quello che credevo di ricordare io non era lui sicuramente.
     
    .
9 replies since 11/9/2023, 10:30   177 views
  Share  
.