Il vangelo secondo Taddeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giordyshark
     
    .

    User deleted


    Torno a scrivere dopo mesi,reduce dalla visione del suddetto mediometraggio(70min)toscano di Lorenzo Lepori,al Festival Intercomunale Cinema Amatoriale qui nei paraggi di Brescia.

    Splatter-Trash,abbastanza scontato ma dal ritmo incalzante(!?!),parla di un prete sfigato che tenta di purificare il suo paesello da Boss e delinquenti vari.
    Ottime perle trash demenziali ,chili di carne macinata e personaggi che non c'entreano nulla che spuntano qua e là...

    Qualcuno l'ha visto o ne sentito parlare?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ganzo! Dove lo si può trovare?
     
    .
  3. giordyshark
     
    .

    User deleted


    http://www.mydarkcorner.org/taddeo/index.html qui c'è scritto chre lo vendono,al mulo o a chi per lui non l'ho chiesto...PS parteciperà pure al Joe D'Amato Horror Festival...
     
    .
  4. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    me ne ha parlato un mio amico che ha partecipato al festival e mi ha detto che alcune persone sono scappate dalla sala durante la proiezione tanto era fastidioso
     
    .
  5. Tarabaralla
     
    .

    User deleted


    Visto giusto pochi giorni fa... Ora... addirittura scappare di sala mi sembra esagerato... Certo vedere scene di coprofilia e coprofagia può risultare pesante, ma non a livello di fuga :D Credo sia un film abbastanza divertente e con spunti interessanti, sopratutto per alcune scene che sembrano più curate nella regia e per altre che denotano potenzialità :)

    Chau chau
     
    .
  6. lexsoter
     
    .

    User deleted


    http://www.mydarkcorner.org/baionetta/taddeodvd.html

    Io nn vi dico nulla. L'ho comprato, e lo consiglio a tutti voi. Una perla straordinaria di Z-movie talmente low-budget che nn hanno comprato manco un dannatissimo 3piedi!!

    Vi prego compratelo, costa solo 6 euro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma chi sono sti qua???
    Web
     
    .
  8. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Un gruppo di ragazzi toscani devoti al trash e allo splatter.
     
    .
  9. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    l'avevo notato pure io l'hai preso da bloodbuster?
     
    .
  10. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    ...ora pero' il regista toscano stara' girando un film carcerario, visto che è stato ingabbiato dagli sbirri con l'infamante accusa di stupro...
     
    .
  11. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxx2001 @ 2/8/2008, 01:26)
    ...ora pero' il regista toscano stara' girando un film carcerario, visto che è stato ingabbiato dagli sbirri con l'infamante accusa di stupro...

    è vero è lui....persona di merda...
     
    .
  12. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    concordo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    l'abbiamo visionato al raduno veneto padano dello scorso novembre... beh a guardarselo da soli può non essere il massimo, ma in compagnia e con la possibilità di commentare la visione cambia la storia :)
    Web
     
    .
  14. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    be ma se dovessi avere il regista tra le mani ciò non toglie che lo massacrerei di botte e lo evirerei..
     
    .
  15. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Troppo Divertente.

    P.S.

    Non voglio fare il garantista,ma il regista è "accusato" di stupro e non "condannato" per stupro,quindi prima di parlare di castrarlo,riempirlo di botte ,etc,,aspettiamo e vediamo che succede,
     
    .
18 replies since 16/4/2007, 19:55   840 views
  Share  
.