Leprechaun

parecchio punitivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbarians89
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito da poco a gustarmi una delle piu grandi porcherie...Leprechaun....

    dialoghi doppiati con parecchi secondi di ritardo....trama scontatissima....folletto di babbo natale in brutto che rompe le balle per il suo oro per 2 ore.......

    unica scena degna di nota quando gli viene staccata una mano da una porta....il resto solo risate grasse e voglia che il fil m finisca......ovviamente per sottoporsi alla visione del seguito

    buon filmbrutto
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Dammi qualche informatio in più.
     
    .
  3. barbarians89
     
    .

    User deleted


    info....
    be la trama è che praticamente c'è sto Leprechaun che sarebbe un folletto di Babbo natale cattivo col muso bruttino che ha un sacchetto con 100 monete d'oro (e gia qui capisci che la fantasia...) cmq...
    un tipo gli ruba le monete e lui prova ucciderlo per riprenderle....però il leprechaun è semi immortale e il vecchio riesce a metterlo dentro a una cassa di legno con un quadrifoglio....passanno gli anni, il mostro resta nella cassa e arriva la famogliola che ha comprato la casa con il mostro dentro....la aniston tenta subito di chiavarsi l'imbianchino che mette a posto la casa....il leeprechaun viene fuori e rompe le balle a i tipi nuovi per riavere la monete che il fratello dell'imbianchino gli ha fregato...

    cmq non a livelli di Lenzi...però è punitivo lo stesso
     
    .
  4. morrisey1
     
    .

    User deleted


    una delle saghe peggiori di sempre..c'è persino leprechaun in space e leprechaun in the mood -contro i rappers!-
     
    .
  5. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbarians89 @ 15/4/2007, 16:23)
    Sono riuscito da poco a gustarmi una delle piu grandi porcherie...Leprechaun....

    Se hai visto il primo avrai notato, ad affiancare il leggendario Warwick Davis, una giovanissima Jennifer Aniston!

    L'intera serie del Leprechaun è una vera fetenzia che non fa che peggiorare, temo (non li ho visti tutti, ma sto bene anche così <_< )

    Sempre sul genere, (s)consiglio anche Bad Pinocchio (di cui non ricordo il titolo originale), e Demonic Toys (coi suoi seguiti e cross-over vari).
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi si è aperto un mondo nuovo!
     
    .
  7. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 16/4/2007, 08:23)
    Mi si è aperto un mondo nuovo!

    Tutte le serie sui giocattoli assassini o simili sono spettacolari.
    Ho trovato Bad Pinocchio (Pinocchio's Revenge): http://italian.imdb.com/title/tt0117342/

    Demonic Toys, l'altra di cui parlavo, ha il pregio di avere numerosi cross-over con altre serie, quali Dollman (iniziata da Albert Pyun, per dire il livello) e Puppet Master (se non sbaglio di uno dei tanti Band).

    Vedi:
    http://italian.imdb.com/title/tt0104083/
    http://italian.imdb.com/title/tt0431340/
    http://italian.imdb.com/title/tt0106743/
    http://italian.imdb.com/title/tt0098143/
    http://italian.imdb.com/title/tt0101751/

    E di ognuno segui il link "collegamenti ad altri film" per vedere gli strani incroci (spesso si tratta semplicemente di pezzi della vecchia pellicola rippati ed inseriti in un nuovo filmone)
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie per i link!
     
    .
  9. vaccon
     
    .

    User deleted


    Ne ho visti cinque su sei di Leprechaun.
    Il sesto si chiama leprechaun back to tha wood mi sembra e non è stato doppiato in italiano.
    Molto trash il quinto film quando leprechaun rappa...
    Nel quarto film invece, quello nello spazio, alla fine il povero leprecano si ritrova catapultato fuori dalla navicella spaziale dagli ''eroi'' ed esplode in mille pezzi,,,tranne la sua mano fa un bel dito medio agli ''eroi''
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vaccon @ 16/4/2007, 22:14)
    Ne ho visti cinque su sei di Leprechaun.

    Ma dove cacchio l'hai trovato il tempo.
     
    .
  11. barbarians89
     
    .

    User deleted


    avevo visto anche l'inizio del 3 molto tempo fa....ma non essendo ancora adoratore del brutto l'ho lasciato stare---però devo assolutamente trovare quello con i rapper...nn perchè mi piacia il rap...anzi...ma per vedere il genere di fetenzia..
     
    .
  12. barbarians89
     
    .

    User deleted


    se vi interessa Leprechaun 1 lo fanno lunedì notte su rai1 alle 2:30
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi bastò il primo. Davvero una delle saghe più inutili. Se bisogna attingere al folklore, perchè non fare un bel film anche su Pulcinella killer?
    Se amate Warwick "Willow" Davis, guardatevi il bruttissimo "Scannati vivi".
     
    .
  14. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, e' da un po' che, insieme ad un gruppo di amici filmbruttari, mi sono addentrato nella selva oscura dell'autopunizione cinematografica, sempre consultando il vostro come stella polare nel mare magnum del Brutto, ma solo adesso trovo il coraggio e l'ardire di confrontarmi con Voi, gli autentici Dei del Filmbrutto!
    Vi scrivo per chiedere informazioni su un filmaccio che ho messo in coda sul mulo, Leprechaun, dovrebbe parlare di un folletto irlandese a cui viene rubata la pentola piena d'oro e da quel momento inizia a squartare gente a destra e a manca.
    L'unica cosa che sono riuscito a scoprire e che nel cast c'e' anche l'ex moglie di brad pitt, ma questo non mi rassicura sul tasso di autopunizione della pellicola, non vorrei imbattermi in un altro deludente teen-movie!!!
    Qualcuno ne sa qualcosa in piu'?
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    e' uno di quei film che varei sempre voluto vedere ma alla fine non l'ho mai fatto...se non sbaglio il film ha ben 4 seguiti!!!
    Su quanto sia autopunitiva la pellicola non lo so....anzi sai cosa ti dico...mo cerco di vederlo anche io cosi poi magari commentiamo...hehehe
     
    .
38 replies since 15/4/2007, 15:23   711 views
  Share  
.