Via Zanardi 33

Oltre la sfera del brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    Ravenna

    Status
    OFFLINE
    Sto riguardando questa serie del 2001 visto che tutte le puntate sono state caricate su Youtube.
    E' qualcosa di veramente inguardabile in cui non si riesce a trovare un momento divertente, anche dal punto di vista del trash. Battute talmente banali da dubitare che l'intento fosse quello di far ridere, storielle insignificanti, risate pre-registrate imbarazzanti e soprattutto dei cani al posto degli attori; alcuni di loro incomprensibilmente hanno fatto carriera nel mondo dello spettacolo.
    Credo che il responsabile di questa produzione meriti di essere sodomizzato da un equino.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mmmmh, puntate intere....

    mi ricordo bene quando uscì, non lo vedevo sempre ma qualche pezzetto capitava, la recitazione era sotto i tacchi (silvestrin forse il peggiore).

    e il bello è che veniva lanciato come "la risposta italiana a friends". a Friends. ho detto tutto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    Ravenna

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro le puntate caricate sono prese da registrazioni in VHS di pessima qualità che aggravano l'esperienza autopunitiva! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    provato a vedere qualche minuto...mi sono ricordato del perchè fu un flop X) tra l'altro mi fa venire in mente un qualcosa di simile, anzi, dopo apro il thread...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    OFFLINE
    Quando si vuole rifare "Friends" in versione maccheronica.
     
    .
4 replies since 14/5/2021, 14:06   151 views
  Share  
.