Simon Sez - Super agente Simon (1999)

Action-comedy con Dennis Rodman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    Filmbrutto divertente, anche se probabilmente non per le ragioni sperate. C'è molta commedia, ma fa ridere solo per quanto è fallimentare. Le tre "spalle comiche" di Dennis Rodman sono terribili, in particolare Dane Cook nella parte di Nick Miranda, uno dei personaggi più scemi e mal scritti mai visti. Altra ragione per ridere, l'insensatezza della storia e gli effetti speciali. Assolutamente non brutto come Hip Hop Locos (neanche lontanamente, in effetti), ma questo è certamente un "so bad it's good".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    dennis rodman. credo sia uno di quei casi in cui gli sportivi dovrebbero fare quello che riesce loro meglio e lasciar stare il mestiere di attore. noi ne sappiamo qualcosa con il mitico alex l'ariete :lol: :woot:

    intero su youtube ho visto che non c'è.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Todd il Guru @ 3/7/2021, 05:30 PM) 
    dennis rodman. credo sia uno di quei casi in cui gli sportivi dovrebbero fare quello che riesce loro meglio e lasciar stare il mestiere di attore. noi ne sappiamo qualcosa con il mitico alex l'ariete :lol: :woot:

    In effetti anche io non ho potuto far a meno di pensare ad Alex l'Ariete guardandolo. A dire il vero lo vidi ancora prima di Alex l'Ariete, ma in ogni caso pensai a quello, che era già uscito... sia per il protagonista sportivo, sia per via del flop colossale al botteghino, questo fece 292 mila dollari incassati su 10 milioni di budget.

    In ogni caso, penso Rodman sia una delle cose "meno peggio" del film... questo non significa che faccia un figurone, anzi... è abbastanza scarso, anche se non ai livelli di Tomba. Ma il suo personaggio è più sopportabile di altri del film.
    QUOTE (Todd il Guru @ 3/7/2021, 05:30 PM) 
    intero su youtube ho visto che non c'è.

    Purtroppo no, ma tutto sommato credo che una visione la meriti dai "filmbruttari".
     
    .
2 replies since 7/3/2021, 05:59   114 views
  Share  
.