OUR FRIENDS POWER 5

ovvero le tartarughe ninja koreane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    OFFLINE
    Allora questo film ha una storia strana in Italia , in quanto è conosciuto da molta gente comune fin dal 1990 ( quando ancora internet era un sogno) pur non essendo mai arrivato da noi .
    Come è possibile ?
    La storia è un pò lunga e inizia in una galassia lontana lontana, gli anni 80: ricordate il cartoon dei Gobot , quella brutta imitazione dei Transformes by Hanna e Barbera ?
    Ebbene , nella serie appariva un robottone formato da 4 power suit , che indossate da 4 gobot e unendosi a un astronave, formavano stò robot gigante qua
    jpg

    I Koreani, nel 1989, lo clonano facendo il Frogman , ovvero un robot le cui power suiti erano indossate dalle Tartarughe Ninja!
    Il robot, in varie versioni, venne importato anche da noi quando arrivarono le TMNT ( penso fosse il 1990-91 )

    1_c7643609dac7e8f78b4832950d076f11
    Vendette pure bene, visto il prezzo abbordabile e la qualità generale buona .
    E poi c'erano pure le 4 figure delle Turtles.


    Ora, nella scatola era allegato un manuale, , con le immagini del film coreano basato su questo giocattolo e non sapete quanto ho desiderato vederlo per anni ( e penso di non essere stato il solo )
    Ho provato a cercarlo sul tubo più volte in tutti questo tempo, fin quando non è saltato fuori a sorpresa qualche tempo fa !
    Una trashata apocalittica, un miscuglio di live action e cartoni animati di terz' ordine senza gusto o senso, come solo i coreani sanno fare.


    Godetevelo, ma attenzione : il livello di trashata è ai massimi picchi , e la visione è consigliata solo ai filmbruttari più navigati e in perfetta salute fisica e mentale

    Titolo originale :

    우리들의 친구 파워 5 (Our Friend Power 5) (1989)





    Buona (brutta) visione !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mmmmhh, me lo vedrei pure, ma peccato per l'audio... :unsure:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    OFFLINE
    Se cerchi in rete, dovrebbe esserci una versione con sub english ( non chiedetemi dove, perché non lo so )
     
    .
2 replies since 18/3/2020, 20:48   90 views
  Share  
.