Billy Drago

attore di film (anche) brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutti quelli che sono rimasti, ho in mente un attore che recitava spesso in diversi b-movie anni 90 e dintorni, tipicamente faceva il cattivo, come il capo di bande di terroristi e roba simile.

    descrizione: quasi sempre capelli medio lunghi, sulle spalle, lisci e di colore grigio, tratti del viso abbastanza sottili, naso aquilino e in generale un'espressione proprio adatta a fare i ruoli da cattivo.

    sono quasi sicuro che facesse un demone in una delle prime stagioni di streghe, però con una ricerca fatta anni fa non trovai niente. ah, in uno dei film erotici di sette gold, tema molto trattato, faceva la parte del buono (una volta tanto), ovvero il marito di una che lo tradiva più o meno con chiunque ed era entrata in un giro pericoloso. alla fine interveniva lui e la salvava.

    boh, ora non mi viene in mente altro, se riusciamo a trovarlo potrbbero saltare fuori diversi filmacci da recuperare!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    Capelli lunghi e bianchi mi viene in mente il tedescone Matthias Hues in "arma non convenzionale". Ma non credo proprio sia lui.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    allora no, non è lui (grazie lo stesso comunque!), sul taglio di capelli più o meno ci siamo, quello che dico io più grigi. credo sia americano, perlomeno l'ho visto sempre il film o film tv a stelle e strisce. ma ne faceva tanti, davvero, e quasi sempre il cattivo, aveva proprio la faccia adatta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Billy Drago?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    SI BRAVO, è proprio lui!!!! :grazie: :birre:

    complimenti, ora mi vedo se si riesce a recuperare qualche filmbrutto....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    Cioè, ho ri-visto giusto ieri sera "gli intoccabili" proprio con Drago tra i principali attori. Credo sia l'unico film che conosco con lui presente.
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Billy Drago è spirato ieri. Innumerevoli i filmbrutti che lo vedevano nel ruolo del cattivo.

    CITAZIONE
    Cioè, ho ri-visto giusto ieri sera "gli intoccabili" proprio con Drago tra i principali attori. Credo sia l'unico film che conosco con lui presente.

    L'unico film serio, vorrai dire :D
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordarlo in questa breve ma memorabile scena tratta da Invasion USA, dove recita assieme a Richard Lynch, altro indimenticabile villain dei filmbrutti :D

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi dispiace che sia morto. R.i.p Billy, ti ricorderemo :(
     
    .
8 replies since 5/3/2019, 22:13   171 views
  Share  
.