GRINDHOUSE

esce il 6 aprile in Usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Eccovi il link per vedere uno dei finti trailer, precisamente quello di Eli Roth (Cabin Fever, Hostel I e II):

    https://www.youtube.com/watch?v=IFmKh34MVSY



    Negli Stati Uniti ha causato l'innalzamento del divieto ai minori.


     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La scenetta della Cheerleader è fantastica!
     
    .
  3. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    stupendoooooooooooooooooooooo!
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Bah, hanno detto che è un mezzo flop.
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ci credo, è per gli amanti del cinema di genere.
    Io non vedo l'ora di vedermelo ahimè spezzato.
     
    .
  6. morrisey1
     
    .

    User deleted


    dannazione, distribuirlo spezzato è snaturarlo completamente... ci sono state un sacco di polemiche sulla violenza del finto trailer di eli roth, ma volete dirmi che è più violento questo trailer di un qualsiasi slasher di serie b anni 80?
     
    .
  7. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    spezzettarlo vuol dire distruggere il film
     
    .
  8. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Su YouTube sono reperibili anche gli altri trailer presenti nel film di Rodriguez e Tarantino, e questo ha lanciato la moda dei trailer fasulli, infatti, scrivendo Grindhouse sul motore di ricerca del sito ci si potrà trovare davanti, oltre a tutto ciò che riguarda il film prima citato, trailer di vecchi film di serie B (già reperibili in passato su YouTube) e trailer di film mai esistiti (El Jardinero, Cong Of The Dead, Black Mantis, etc...). Dateci uno sguardo, perché alcuni son davvero divertenti.
     
    .
  9. morrisey1
     
    .

    User deleted


    e pure io, per guadagnarmi il pane, girerò e interpreterò un finto trailer di un film d'azione,in un corto di alcuni ragazzi de La Sapienza..
    titolo: The Masked Avenger :D
     
    .
  10. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho fatto: TERROR IN PILASTRO STREET (aka TERRON IN PILASTRO STREET).
    Ma è ancora in fase di montaggio perché il compositore non si decide a darmi le musiche.
     
    .
  11. morrisey1
     
    .

    User deleted


    propongo molto seriamente di unire i nostri finti trailer e/o corti e di farli uscire come antologia brutta.
    e di farli girare per festival
     
    .
  12. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    interessante come proposta... appena riuscirò a concludere questo trailer lo metterò su YouTube
     
    .
  13. morrisey1
     
    .

    User deleted


    se tutto va bene mi occuperò della traduzione dei documentari diretti da bruce campbell...non sarebbe male cercare di unire le due cose...ho notato che su questo forum ci sono un sacco di registi in erba...
     
    .
  14. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Io personalmente studio cinema al Dams di Bologna.
    Ho cominciato a girare qualche corto solo quest'anno, in condizioni pietose, con una fotocamera digitale senza neanche il microfono (si può dire che son voluto partire dal cinema muto). L'ho fatto solo per imparare a montare.
    Un video è su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=ruvQHypEllM
    Adesso sono fermo perché è più di un mese che il mio computer mi dà problemi e non riesco a farlo riparare.
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    eli roth e' un regista che sto molto rivalutando,con cabin fever mi aveva un po deluso,poi con hostel si e' ripreso,e ora sta facendo cose sempre piu interessanti,speriamo che continui cosi!!!!
     
    .
106 replies since 5/4/2007, 15:14   2260 views
  Share  
.