Hunter Killer e Final Score (2018)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie Is Back :-P
     
    .

    User deleted


    Due bei film fracassoni come piacciono a noi vecchie sole. :woot:

    Nel primo Gerard Butler (che ormai a fare lo straduro americano ci ha preso gusto, anche se è Scozzese) salva il presidente russo (sic) ed il mondo da un colpo di stato in Russia appunto.






    Nel secondo Dave Bautista salva 35.000 persone tenuti ostaggi (sic) in uno stadio da una banda di feroci criminali ache qui (ah, il caro vecchio maccartismo) esteuropei (puarlano puoprio con l'accento cuosì) capeggiati da Pierce Brosnan che evidentemente da una dozzina d'anni si è rotto di fare la parte del buono.



    Usciranno negli USA ad ottobre.
    Chi se ne frega delle ideologie, io li vado a vedere. :P
     
    .
  2. Monjoie Is Back :-P
     
    .

    User deleted


    P.s. mi sbaglio o nel secondo c'è Martyn Ford di Boyka Undisputed? Quello che a confronto Dwayne Johnson pare Maurizio Martina? :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ciao Monjoie, bentornato :benvenuto: posso chiederti in futuro di trattare un solo film per discussione? Così la Lista FilmBruttesca viene più ordinata :grazie:
    Web
     
    .
  4. Monjoie Is Back :-P
     
    .

    User deleted


    OK! :B): :oscarnosauro:

    P.s. però una cosa li accomuna, una notarella che ha dell'incredibile: due, diconsi ben DUE film con il capo dei cattivi esteuropeo NON interpretato da Rade Šerbedžija! :woot:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Sembrano interessanti 🤣
    Grazie della segnalazioni 😊

    Quoto ovviamente Hywel per parlare di un solo film in un post (a meno non siano serie o spin-off, chiaramente)
    Contacts
     
    .
4 replies since 29/8/2018, 19:31   66 views
  Share  
.